Il nostro cliente è un gruppo internazionale leader nel settore dell'automazione e della robotica per l'industria dei beni di consumo.
Siamo alla ricerca di un SQE Auditor, da inserire nel team per migliorarne l'efficienza e il valore della qualità dei fornitori.
Per candidarsi a questa posizione, è necessario soddisfare i seguenti requisiti:
* Titolo di studio : Laurea in Ingegneria Gestionale, Industriale o affini.
* Esperienza :
* Almeno 5 anni di esperienza nel ruolo di SQE Auditor o breve esperienza come Coordinatore SQE Auditor, con gestione di un team.
* Conoscenza e applicazione di processi di produzione Lean (es. WCM, LSS) nell'industria manifatturiera.
* Esperienza nell'analisi dei processi, dei tempi e dei metodi della produzione.
* Conoscenza approfondita dei sistemi qualità .
* Capacità di utilizzare strumenti di "capacity management" .
Descrizione del Ruolo
La risorsa verrà inserita all'interno della Direzione Acquisiti con un focus sull'analisi e miglioramento dei processi dei fornitori. In particolare, si occuperà di:
* Analisi dei processi e qualità dei fornitori assegnati.
* Valutazione della capacità produttiva dei fornitori.
* Supporto ai buyer nella gestione degli acquisti in base alla capacità produttiva e alla qualità.
* Elaborazione di report sullo stato dei fornitori, con monitoraggio costante delle performance.
* Contratto diretto in azienda.
* Un ambiente dinamico e stimolante all'interno di una funzione in crescita
* Opportunità di sviluppo professionale in un contesto internazionale e altamente tecnico.
#J-18808-Ljbffr