Synergie Italia Spa, filiale di Bergamo, seleziona per storica azienda presente da oltre cinquant'anni sul territorio italiano ed estero, operante nel settore industriale:
MANUTENTORE ELETTRONICO
La risorsa selezionata sarà inserita all'interno del team di manutenzione e si occuperà di eseguire la manutenzione e la riparazione di tutti gli impianti elettrici ed elettronici, inclusa la risoluzione di problemi, la manutenzione preventiva e la manutenzione predittiva.
Si occuperà inoltre di individuare le fonti dei problemi osservando i dispositivi meccanici/elettronici in funzione; utilizzando strumenti di misura e collaudo.
Eseguirà, infine, cicli giornalieri di manutenzione, se necessari, per il monitoraggio dei sistemi interni di produzione/protezione/prevenzione.
Interagirà con i colleghi che operano sull'impianto per cercare soluzioni ai problemi e idee di miglioramento dei processi.
Il candidato ideale ha conseguito il diploma di scuola superiore indirizzo Tecnico Elettrico/ Elettronico e risulta in possesso di nozioni e conoscenze elettriche, meccaniche, idrauliche e pneumatiche.
Richiesta capacità di lettura degli schemi elettrici e di interpretazione dei progetti.
Costituirà requisito preferenziale l'esperienza su sistemi Beckhoff e con PLC Siemens Step7 / TIA.
Si offre contratto di lavoro a tempo indeterminato, inquadramento retributivo valutabile in base alla reale esperienza maturata
Orario di lavoro: Full time a giornata, richiesta disponibilità a svolgere 2 Turni
Luogo di lavoro: Romano di Lombardia (BG)
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 ? SG del 16/12/2004