ADDETTO HELP DESK 2 LIVELLO CON CONOSCENZA LINUX
Join to apply for the ADDETTO HELP DESK 2 LIVELLO CON CONOSCENZA LINUX role at Jobbit
Orienta spa- società benefit, filiale di Firenze, ricerca per azienda nel settore metalmeccanico. Un/a ADDETTO/A HELP DESK II LIVELLO per la Business Unit Vending Machines. L'addetto all'assistenza tecnica avrà il compito di supportare i tecnici sul campo e risolvere problematiche tecniche avanzate relative alle vending machines.
Responsabilità
 * Fornire supporto tecnico avanzato ai tecnici di 1° livello e ai clienti.
 * Diagnosticare e risolvere problemi hardware e software relativi alle vending machine.
 * Gestire e monitorare le richieste di assistenza tramite ticketing system.
Requisiti
 * Diploma di perito elettronico o informatico.
 * Conoscenza di sistema operativo Linux.
 * Buone capacità di problem solving.
 * Gradita esperienza come tecnico o sul campo o di assistenza remota.
 * Buone capacità di relazionarsi con i clienti.
SI OFFRE
 * Contratto in somministrazione finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato.
LUOGO DI LAVORO
Sesto Fiorentino.
ORARIO
Full time dal lunedì al venerdì con possibilità di smart working.
Informazioni aggiuntive
 * Settore: Industria metalmeccanica
 * Ruolo: IT/Technology
 * Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
#J-18808-Ljbffr