Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Puglia

Bari
Contratto a tempo indeterminato
Lattanzio KIBS Benefit Corporation
Pubblicato il 22 settembre
Descrizione

Sede:
Roma/Bari

About us
Lattanzio KIBS S.P.A. Benefit Corporation è la più importante boutique italiana di consulenza strategica per il settore pubblico che opera sul mercato globale, ed è tra le realtà più accreditate nella business community. Da oltre 25 anni integra knowledge-intensive business services per modernizzare la PA, realizzando progetti di advisory, trasformazione digitale, assistenza tecnica, valutazione, formazione e comunicazione a livello locale, nazionale e internazionale.

Opportunità
Siamo alla ricerca di Multimedia Developer, da inserire in team interdisciplinari, per la creazione di digital learning content e per il miglioramento della learning experience nell’ambito di progetti eLearning di interesse nazionale e internazionale.

Ambito di attività
Progettazione di concept grafici interattivi e diversificati (es., scenario-based learning, simulazioni, serious game, ecc.)
Storyboarding
Prototipazione ed implementazione di soluzioni grafiche usando i software dedicati (es., Grafica statica vettoriale e raster, grafica animata e video editing, grafica web html/css)

Formazione
Percorsi formativi in ambito multimediale e affini.

Esperienza
Esperienza di 2-3 anni nello sviluppo di contenuti eLearning e nella realizzazione di video info-formativi

Conoscenze e competenze specifiche del ruolo
Conoscenza degli aspetti tecnici relativi ai corsi eLearning e degli ambienti di apprendimento online
Padronanza nell’utilizzo di software per la creazione di corsi e-learning (es., Articulate Storyline 360;
Vyond, H5p, Videoscribe, ecc.)
Esperienza nell’utilizzo di software di grafica ed editing video/audio
Esperienza nello sviluppo di prototipi e progetti grafici creativi
Conoscenza dei linguaggi HTML/CSS
Capacità di intercettare nuovi trend relativi allo sviluppo grafico e multimediale (tecnologie, tool,..)

Competenze linguistiche
Conoscenza della lingua inglese a livello C1
La conoscenza certificata di un’ulteriore lingua europea è considerata un plus

Capacità personali
Ottime capacità comunicative
Precisione e autonomia
Buone capacità analitiche
Ottime capacità relazionali e di lavoro in team
Attitudine al problem solving
Capacità di adattamento e flessibilità

Diversity & Inclusion
Promuoviamo l’inserimento e l’integrazione lavorativa delle persone con disabilità in base a quanto disciplinato dalla legge 68/99.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Bari
Lavoro Provincia di Bari
Lavoro Puglia
Home > Lavoro > Puglia

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva