Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Techincal planner (categoria protetta) (milano)

Milano
Altro
Pubblicato il 3 dicembre
Descrizione

Posti di lavoro per Techincal planner categori...
Stage Categoria Protetta
Luogo di lavoro: Milano
Grafton Office* è un team dedicato a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing and Office Management.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per azienda cliente ricerchiamo:
STAGE CATEGORIA PROTETTA
Il contesto e il ruolo
La risorsa sarà inserita presso gli uffici della sede milanese di una realtà di produzione e vendita di abrasivi per diversi settori industriali, dall'edilizia all'automotive, passando per l'elettronica e l'alimentare.
Valutiamo candidature per un percorso formativo nelle posizioni seguenti:
- Customer Service,
- Logistica e Supply Chain,
- R&D;,
- Qualità,
- Procurement e Acquisti,
- Sales & Marketing,
- HR e Finance (Controlling e Credit),
- Product Manager,
- IT
Questa lista non esaurisce la totalità delle posizioni per cui consideriamo positivamente una candidatura, rimane l'interesse a un confronto su ruoli trasversali, figure senza esperienza da formare e funzioni di supporto.
Requisiti richiesti
Diploma e/o Laurea triennale e/o Specialistica
Dimestichezza con l’utilizzo di applicativi informatici
Ottime doti relazionali, proattività, voglia di mettersi in gioco in un percorso di formazione in un ambiente stimolante e dinamico
Iscrizione alle liste di collocamento mirato ex L.68/99 - articolo 1.
Per i ruoli specifici verrà data priorità a candidati con esperienze (anche di poche settimane, di alternanza scuola-lavoro) in attività analoghe e il possesso di titoli di studio. Entrambi questi elementi non costituiscono comunque requisito necessario.
Sede e Orario di lavoro
Corsico – zona non raggiungibile con i mezzi pubblici. Parcheggio aziendale.
Inserimento part time 24/30H o full time, da lunedì a venerdì. Flessibilità in ingresso e possibilità di lavoro in modalità ibrida fino a 2 giorni alla settimana una volta raggiunta l’autonomia nel ruolo.
Offerta contrattuale
Si offre inserimento in tirocinio di 12 mesi.
Rimborso spese (full time) di 1000€ + accesso alla mensa aziendale (costo a carico dell’azienda)
Altre informazioni
La ricerca è dedicata e rivolta esclusivamente a persone appartenenti alle categorie protette Legge 68/99 - articolo 1.
*Grafton Office è una specializzazione di Gi Group Spa autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG). L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.Mm.Ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli articoli 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: Milano
Junior Auditor Categoria Protetta
Luogo di lavoro: Milano
Grafton Office* è un team dedicato a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing and Office Management.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per Primaria Società di Consulenza presente su tutto il territorio italiano, selezioniamo:
LAUREANDI/NEOLAUREATI IN ECONOMIA CATEGORIA PROTETTA L.68/99
Il contesto e il ruolo
La risorsa sarà inserita in un team specializzato nell’attività di auditing presso la sede di Milano
In affiancamento ai colleghi senior, svilupperà competenze mirate nell’ambito specifico.
In particolare, il/la candidato/candidata si occuperà di:
- analizzare la struttura di bilanci OIC e/o IFR delle aziende-clienti, i fattori che guidano le prestazioni aziendali, e valutare i rischi sia inerenti alle poste di bilancio sia di frode per disegnare una strategia di revisione idonea a presidiare tali rischi;
- riconoscere i fattori di rischio che possono minare l’adeguatezza dell’informativa finanziaria e testare l’adeguatezza del sistema di controllo interno;
- prendere parte alle attività di revisione dell’informativa ESG, contribuendo ad accrescere la fiducia, la sostenibilità e la e sicurezza degli stakeholders;
- approfondire le operazioni di debts capital markets così da supportare le attività di verifica richieste al revisore;
Questa opportunità permette di avvicinarsi al mondo della consulenza e fare un’esperienza realmente formativa, consentendo uno sviluppo professionale concreto.
Requisiti richiesti
Laurea in corso o conseguita, triennale o magistrale in Economia Aziendale, Amministrazione finanza e controllo, Legislazione d'impresa, Economia e diritto, Management per le imprese, Economia e commercio, Accounting.
Dimestichezza con l’utilizzo dei principali supporti informatici
La conoscenza della lingua inglese è requisito preferenziale
Ottime doti relazionali, capacità comunicative e organizzative, atteggiamento positivo e flessibile, attenzione ai dettagli, proattività;
Capacità di lavorare per obiettivi.
Completa il profilo il desiderio di mettersi in gioco, sviluppando le proprie competenze sul campo, con l’obiettivo di intraprendere una carriera professionale altamente specializzata.
Sede e Orario di lavoro
Milano – zona Cairoli
Inserimento full time, da lunedì a venerdì. Possibilità di lavoro da remoto.
Offerta contrattuale
Si offre possibilità di inserimento diretto in azienda con le seguenti formule contrattuali:
· tirocinio curricolare / extracurricolare retribuito
· apprendistato
· tempo determinato
· tempo indeterminato
L’effettiva proposta contrattuale sarà definita in funzione della reale seniorità e precedente esperienza nel ruolo. CCNL Commercio Servizi.
Altre informazioni
La ricerca è dedicata e rivolta esclusivamente a persone appartenenti alle categorie protette, ovvero persone beneficiarie Legge 68/99 - articolo 1.
La ricerca ha carattere di urgenza: l’inserimento è previsto entro dicembre 2025.
*Grafton Office è una specializzazione di Gi Group Spa autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG). L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.Mm.Ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli articoli 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: Milano
Back Office Categoria Protetta
Luogo di lavoro: Milano
Grafton Office* è un team dedicato a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing and Office Management.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per azienda operante nel settore logistico ricerchiamo:
BACK OFFICE PT o FT CATEGORIA PROTETTA L.68/99
Il contesto e il ruolo
La risorsa sarà inserita presso gli uffici della sede milanese di una realtà operante nel settore logistico. All’interno dello staff di sede e in concerto con il team di back office, il/la candidato/a selezionata si occuperà di:
· Prevedere possibili problematiche e comunicare con sufficiente anticipo ai corrieri a quali ordini dare priorità in base alla fascia oraria di consegna al cliente
· Essere il principale punto di contatto per i manager dei corrieri, creando un ambiente collaborativo e finalizzato a raggiungere gli obiettivi comuni
· Individuare le eventuali aree di miglioramento, per poi definire e implementare le possibili soluzioni
· Essere il punto di contatto con il dipartimento di Customer Service e con il team di Local Ops
· Coordinare le informazioni ricevute da entrambi i team per risolvere eventuali problematiche su strada utilizzando differenti canali di comunicazione (chat, telefono, e-mail)
· Contribuire proattivamente al continuo miglioramento delle operazioni giornaliere
· Preparare la relativa reportistica
Requisiti richiesti
Diploma o attestato triennale
Precedente esperienza, anche in tirocinio, di 3/6 mesi in ruoli di back office e/o gestione ordini
Buona conoscenza dei programmi Office
Attenzione ai dettagli e capacità di problem solving e atteggiamento positivo completano il profilo.
Sede e Orario di lavoro
San Giuliano Milanese – Zona Industriale
Inserimento part time 24/30H o full time, da lunedì a venerdì.
Offerta contrattuale
Si offre inserimento con contratto di somministrazione a tempo determinato di 12 mesi.
CCNL Commercio. RAL 23K + ticket 8€
Altre informazioni
La ricerca è dedicata e rivolta esclusivamente a persone appartenenti alle categorie protette Legge 68/99 - articolo 1.
*Grafton Office è una specializzazione di Gi Group Spa autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG). L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.Mm.Ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli articoli 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: Milano
Back Office Amministrativo Categoria Protetta
Inserito 11 giorni fa
Descrizione Del Lavoro
Back Office Amministrativo Categoria Protetta
Luogo di lavoro: Milano
Grafton Office* è un team dedicato a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing and Office Management.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per realtà cliente ricerchiamo:
BACK OFFICE AMMINISTRATIVO CONTABILE CATEGORIA PROTETTA
Il contesto e il ruolo:
La risorsa sarà inserita presso una realtà in ambito servizi informatici, amministrativi e di facility management. All’interno del team amministrativo contabile, supporterà le attività legate al back office.
In particolare, il/la candidato/candidata si occuperà di:
· esecuzione e gestione del ciclo di fatturazione attiva
· esecuzione delle attività legate al ciclo di fatturazione passiva
· effettuare le disposizioni di pagamento
· interfaccia con i fornitori.
Requisiti richiesti
Diploma / laurea, preferibilmente in ambito economico.
Precedente esperienza in area amministrativa, gestione fatturazione o note spese
Dimestichezza con l’utilizzo degli strumenti informatici (pacchetto office)
Ottime doti relazionali, capacità comunicative, atteggiamento positivo, proattività e attenzione ai dettagli completano il profilo.
Sede e Orario di lavoro
Milano – MM2 Udine.
Inserimento lun – ven, full time. Possibilità di lavoro da remoto 2 giorni alla settimana dopo la formazione iniziale in presenza.
Offerta contrattuale
Si offre inserimento a tempo determinato in somministrazione di 12 mesi.
CCNL Credito. RAL 32K + ticket da 7€ erogati nelle giornate in presenza.
Altre info
La ricerca si intende rivolta esclusivamente a profili appartenenti alle liste di collocamento mirato L.68/99 – Categoria protetta art. 1.
*Grafton Office è una specializzazione di Gi Group Spa autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG). L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.Mm.Ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli articoli 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: Milano
Inserito 4 giorni fa
Descrizione Del Lavoro
Annuncio dedicato alle persone appartenenti alle categorie protette - legge 68/99.
Seltis Hub D&I; ricerca un/a International Payable Accountant appartenente alle categorie protette.
La risorsa verrà inserita all'interno di un nuovo Team e si occuperà di:
· Gestire tutte le attività contabili relative ai contratti passivi emessi nei confronti di terzi internazionali;
· Gestire le fatture passive assicurandosi che siano in linea con le previsioni contrattuali e le procedure interne;
· Curare gli aspetti rilevanti di compliance fiscale internazionale (IVA, ritenuta d'acconto, dichiarazioni intrastat, ecc.)
· Pianificazione dei pagamenti delle fatture in conformità con il calendario dei pagamenti interni;
· Gestione delle carte fornitori garantendo la correttezza delle scritture aziendali;
· Elaborazione di analisi e report su richiesta;
· Esecuzione di 262 controlli interni per assicurare la correttezza delle attività svolte.
· Buona conoscenza degli strumenti Microsoft Office (in particolare MS Excel)
· Buona conoscenza della lingua inglese;
· Precisione e pensiero analitico;
· Proattività e volontà di crescere in un ambiente internazionale e diversificato.
Sede di lavoro: Milano
BOLTA DI ORARIO DEI LAVORO: Tempo completo
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi della vigente normativa in tema di discriminazioni di genere
Impiegato/a (Categoria protetta - L68/99) 20121 milan, Presinaci Eurofins BioPharma Product Testing Italy
Inserito 11 giorni fa
Descrizione Del Lavoro Descrizione dell'azienda
Con oltre 900 laboratori, circa 65.000 dipendenti, oltre 200.000 metodi analitici, una presenza diffusa in 60 paesi e un fatturato annuo di 6.7 BIL EUR, Eurofins è un gruppo internazionale leader nei servizi analitici conto terzi nei settori Farmaceutico, Alimentare, Ambientale e Consumer Products.
Eurofins nell’ottica di potenziare la sua divisione BioPharma, al fine di fornire valore a clienti di tutto il mondo, è alla continua ricerca di persone fortemente motivate e orientate al raggiungimento dei risultati che vogliano entrare a far parte di una realtà solida e dinamica.
Descrizione del lavoro
Eurofins BioPharma Product Testing ricerca, per la propria sede di Vimodrone (MI), una risorsa da inserire all'interno del proprio organico nel ruolo di Impiegato d'ufficio.
La risorsa supporterà il team presente in attività di Back office, gestione documentale, di archivio e di relazione con i nostri fornitori. Si interfaccerà con diverse funzioni aziendali, per cui è richiesta una buona capacità relazionale e di lavoro in team.
La ricerca è riservata a candidati/e appartenenti alle categorie protette secondo la legge 68/99.
Diploma di maturità;
Conoscenza del pacchetto Office e utilizzo del computer;
Capacità di organizzazione e attenzione al dettaglio;
Domicilio a Vimodrone o zone limitrofe;
Disponibilità a lavorare a rotazione sul turno Martedì-Sabato;
Ulteriori informazioni
L’orario lavorativo sarà Part-time, nella fascia oraria tra le 8 e le 17, dal lunedì al venerdì.
L’inserimento è previsto con un iniziale contratto in somministrazione tramite agenzia interinale.
Per candidarsi è necessario inviare Curriculum dettagliato, specificando l’autorizzazione al trattamento dei dati personali. Non saranno presi in considerazione CV privi di questi requisiti.
20121 milan, Presinaci Randstad Digital Italia
Inserito 4 giorni fa
Descrizione Del Lavoro
Randstad Digital Talent Services, divisione specializzata nella ricerca, selezione e formazione di profili ICT & Digital di Randstad Italia, è attualmente alla ricerca di un: Il nostro cliente è un’azienda leader nell’ innovazione digitale per la mobilità.
La figura che stiamo cercando sarà il punto di contatto tra diverse funzioni aziendali e il team IT, favorendo la comunicazione tra i diversi interlocutori e monitorando l'avanzamento dei progetti e il rispetto delle priorità, delle tempistiche e delle scadenze.
Laurea in Informatica, Ingegneria, Economia o discipline affini.
Esperienza di minimo 3 anni in ruoli analoghi
Conoscenza di principi di governance IT (COBIT, ITIL o simili).
Competenza nelle metodologie Agile e Waterfall, con eventuali certificazioni Prince2 o PMI.
Abilità nell’uso di tool come JIRA, MS Project, Power BI.
Sede di lavoro: Milano, modalità mista ( 2 gg di smart )
RAL: 45.000€ + ticket + welfare aziendale
...
Altre sezioni di lavoro presenti nel documento sono state mantenute con i tag consentiti e senza elementi presentazionali. Tutti i tag non consentiti come,, e sono stati rimossi, è stato sostituito con, e tutti i tag consentiti sono stati preservati.
Back Office Amministrativo Categoria Protetta
Il testo completo del lavoro è stato normalizzato secondo i requisiti di formattazione.
#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Eventi/store/punti vendita & tanto altro
Milano
Dream Marketing Agency
Eventi
Offerte simili
Lavoro Milano
Lavoro Provincia di Milano
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Techincal Planner (Categoria Protetta) (Milano)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva