Supporto helpdesk (Ambito Informatico) – Presidio presso l’ASST di Lodi
La Consis Soc. Cons. ar.l.
è partner nella realizzazione delle attività di
Introduzione del nuovo CUP UNICO REGIONALE di ARIA S.p.A. La figura (nr. 1 risorsa Tempo pieno ) per il Presidio di ASST di Lodi che ricerchiamo sarà fondamentale per garantire la continuità operativa e l’efficienza dei processi in tutte le aree della struttura e rappresentano il primo punto di contatto per gli utenti. Conoscenza di base dei sistemi operativi, delle applicazioni software e dell'hardware utilizzati nella struttura sanitaria, fondamentale per fornire un supporto tecnico pronto ed efficace. Capacità di comunicare efficacemente interagendo con il personale medico, amministrativo e tecnico al fine di inquadrare e risolvere i problemi in modo tempestivo. Capacità di individuare e risolvere problemi tecnici di base, prerogativa per l'assunzione del ruolo. Competenze richieste: Buona conoscenza del pacchetto Office; Conoscenza dei sistemi a base dati (Oracle, Sql Developer) consigliato; Conoscenza base dei processi di un CUP (prenotazione, accettazione e pagamento); Conoscenza dei processi di trouble ticketing e relativi applicativi (es.: Jira, Remedy); Settore Servizi IT e consulenza IT Tipo di impiego San Giuliano Milanese, Lombardy, Italy 1 month ago
#J-18808-Ljbffr