Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.
Azienda operante nel settore trasporti seleziona una risorsa da inserire nell’area back office per supporto alle attività amministrative e gestionali.
Attività previste
* Inserimento e aggiornamento dei dati nei sistemi informatici aziendali
* Archiviazione e gestione documentale
* Gestione della posta elettronica aziendale
* Contatti operativi con fornitori e interlocutori esterni
Requisiti richiesti
* Diploma di scuola secondaria superiore
* Padronanza del pacchetto Office e degli strumenti informatici di base
* Buone capacità relazionali e comunicative
* Precisione e attitudine alla gestione delle informazioni
Offerta
* Contratto a tempo determinato, con possibilità di proroga
* Orario full time (40 ore settimanali) dal lunedì al venerdì
* Buoni pasto giornalieri
Sede di lavoro: Cremona