Siamo un’agenzia assicurativa plurimandataria in crescita, partner di primari gruppi assicurativi, e stiamo cercando una Segretaria Front Office
dinamica, precisa e orientata al cliente da inserire nel nostro team.
Mansioni principali
Accoglienza clienti in sede e gestione del front office
Risposta telefonica e smistamento delle comunicazioni
Supporto nella gestione amministrativa quotidiana (archiviazione, scansione documenti, gestione pratiche)
Prima assistenza ai clienti per informazioni su polizze, scadenze e procedure
Collaborazione con gli agenti per attività operative e organizzative
Ottime capacità relazionali e comunicative
Buone competenze organizzative e attenzione al dettaglio
Conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, Outlook)
Attitudine al problem solving e al lavoro in team
Preferibile esperienza in ruoli amministrativi o di segreteria
Gradita esperienza nel settore assicurativo, ma non indispensabile
Ambiente professionale, affidabile e collaborativo
Formazione iniziale e supporto costante
Contratto e retribuzione commisurati all’esperienza
Opportunità di crescita in un’agenzia strutturata e in espansione
Sede di lavoro San Bonifacio (VR)
Se ritieni di essere la persona che stiamo cercando, inviaci il tuo CV!
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