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Stiamo ricercando una risorsa da inserire nel dipartimento Ecommerce, che ricoprirà il ruolo di Traffic Acquisition Manager e sarà responsabile della definizione, implementazione e gestione della strategia di acquisizione traffico a 360°.
RESPONSABILITA':
Gestire il budget di performance marketing (Search, Display, Social, Affiliation, etc) assicurando l'allineamento costante tra fornitori esterni (Centro Media) e gli obiettivi commerciali dell'E-commerce;Guidare e supervisionare l'intera strategia di acquisizione traffico, analizzando gli impatti delle attività marketing, CRM, CRO, SEO sui kpi ecommerce e garantendo un coordinamento costante con le funzioni di riferimento;Ottimizzare lo status del reporting in coordinamento con le funzioni di Web Analytics (collocate in Francia) e il team di BI (collocato in Italia);Analizzare le performance dei canali di acquisizione (paid e organic), attraverso dati gestionali e tool di Analytics, valutandone l'efficacia nel breve e lungo termine alla luce degli obiettivi di revenues;Consolidare ed espandere le relazioni con i principali partners (Google, Meta, Tiktok, etc);Lavorare a fianco del responsabile emerch e del marketing per garantire la coerenza dell'immagine e dei messaggi del marchio.
REQUISITI:
Laurea in Economia, Statistica o discipline similari;Almeno 5/7 anni di esperienza in ambito performance marketing e/o digital marketing, all'interno di realtà ecommerce e/o retail strutturate ed internazionali;Costituirà titolo preferenziale aver maturato esperienza sia in agenzia/centro media sia in azienda all'interno del dipartimento E-commerce e nel ruolo ricercato;Forti capacità comunicative e di leadership in grado di influenzare a tutti i livelli dell'organizzazione e di favorire la cooperazione con collaboratori interni ed esterni;Forte capacità di analisi dei KPI (conversion rate, AOV, cost per session, vendite per canale di acquisizione), presentazione risultati e budgeting;Buona conoscenza in ambito web analytics;Buona conoscenza delle principali piattaforme (Google Ads, Bing Ads, SA360, DV360, Facebook Business Manager, Campaign Manager, Google Merchant Center, Semrush e Lengow);Ottima conoscenza della lingua inglese, sia parlata che scritta;
Cosa Offriamo:
Contratto a tempo indeterminato;Smart Working 2 giorni a settimana in seguito ad un iniziale periodo di onboarding e formazione;Buoni pasto per tutti i giorni lavorati.
Sede di lavoro:
Viale Milanofiori Palazzo N, Strada 8, Rozzano (MI).
I nostri valori:
Esigenza: cerchiamo sempre di migliorare anche i più piccoli dettagli;Spirito di Squadra: lavoriamo insieme per incrementare i nostri successi;Semplicità: promuoviamo una comunicazione e un'organizzazione semplice e diretta;Impegno: siamo coinvolti e ci assumiamo la responsabilità di realizzare le nostre ambizioni;Audacia: incoraggiamo l'iniziativa per rimanere innovativi e di successo. Seniority levelSeniority levelEntry levelEmployment typeEmployment typeFull-timeJob functionJob functionBusiness Development and SalesIndustriesRetail Luxury Goods and JewelryReferrals increase your chances of interviewing at Stroili by 2x
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Senior Business Developer Corporate, PaymentKey Account Manager, Lombardia and Piemonte Orientale - ITWe're unlocking community knowledge in a new way.
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