FILIALE: BRESCIA
Sei una persona precisa e organizzata e vuoi mettere in pratica le tue competenze?
Ti piace gestire processi, coordinare attività e supportare il lavoro di squadra?
Potremmo avere l'opportunità giusta per te!
Grafton Office
è un team dedicato a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing e Office Management.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per azienda operante nel settore chimico cerchiamo:
Addetto / a al Controllo di Gestione Industriale
Principali responsabilità:
1. Raccolta, analisi e monitoraggio dei dati relativi ai costi industriali e alle performance produttive.
2. Elaborazione di report e analisi di varianze tra costi pianificati e costi effettivi.
3. Definizione e aggiornamento dei KPI (Key Performance Indicator) per il controllo dei processi produttivi.
4. Collaborazione con i reparti produttivi per identificare aree di miglioramento in termini di efficienza e riduzione dei costi.
5. Supporto nella redazione del budget e del forecast aziendale.
6. Gestione delle chiusure contabili mensili, trimestrali e annuali relative alla contabilità industriale.
7. Analisi delle marginalità e della redditività dei prodotti / linee di produzione.
Requisiti richiesti:
1. Laurea in Economia, Ingegneria Gestionale o discipline affini.
2. Esperienza pregressa di almeno 2-3 anni nel controllo di gestione, preferibilmente in ambito industriale.
3. Conoscenza dei principi di contabilità industriale e cost accounting.
4. Ottima padronanza di Excel e dei principali strumenti di analisi dati (es. BI tools).
Soft skills:
1. Capacità di lavorare in team e di interfacciarsi con diverse funzioni aziendali.
2. Problem solving e proattività.
3. Flessibilità e capacità di gestione delle priorità in contesti dinamici.
Cosa offriamo:
Contratto di lavoro diretto a tempo indeterminato
Orario di lavoro: da lunedì a venerdì in giornata
Sede di lavoro: Flero (BS)
Se pensi di avere le competenze e l'attitudine per questo ruolo, inviaci la tua candidatura!
LI-GG3
Facciamo parte di Gi Group Holding, la prima multinazionale italiana del lavoro e tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.
Grafton Office è una specializzazione di Gi Group Spa autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L'offerta si rivolge ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle pari opportunità.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: www.gigroup.it/privacy-candidati
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