Mansione
Randstad Italia Spa divisione HOpportunities è alla ricerca per un importante partner, società europea di consulenza immobiliare, di una risorsa da inserire come:
Addetto Front/Back office appartenente alle categorie protette L.68/99 art.1
Tipologia di contratto: Si offre contratto a tempo determinato di 1 anno in somministrazione full time, Ral 28k
Sede di lavoro: Milano Repubblica
Responsabilità
La risorsa dovrà avere le seguenti responsabilità:
* Attività di receptionist e segreteria;
* Predisposizione di reportistica della commessa e stesura di verbali di riunioni;
* Sistemazione nell'archivio elettronico di tutta la documentazione inerente le compravendite (proposte di acquisto, contratti preliminari, documenti personali clienti, modulistica antiriciclaggio) e quanto altro necessario;
* Utilizzo del tool dashboards KYC;
* Raccolta, conservazione in archivi elettronici, analisi e verifica della reportistica fornita dai fornitori (broker e consulenti);
* Utilizzo dei listini vendite, planimetrie commerciali e catastali;
* Compilazione e verifica dei format delle prenotazioni, delle proposte di acquisto, dei contratti preliminari di compravendita e degli atti di rogito;
* Organizzazione agenda/calendario ed assistenza alla stipula dei contratti preliminari di compravendita/atti di rogito, con raccolta della documentazione necessaria assistendo il cliente nella raccolta di essa;
* Preparazione di tutto il set documentale (stampato e sistemato nelle cartelline della commessa) per la sottoscrizione dei preliminari di vendita e degli atti di rogito;
* Coordinamento delle attività per la registrazione dei contratti presso gli uffici competenti;
* Organizzare gli incontri periodici con la proprietà per monitorare l andamento della commercializzazione e dei forecast;
* Organizzare gli incontri periodici con i fornitori (broker e consulenti) per analizzare l avanzamento delle visite effettuate, delle trattative in corso, dell avanzamento delle prenotazioni, delle proposte di acquisto dei contratti preliminari;
* Redigere la reportistica consuntiva settimanale relativa all andamento dell ufficio vendita (n. contratti, appuntamenti, proposte etc);
* Prenotazione sale riunioni e comunicazione degli ospiti alla reception via mail.
Competenze
La risorsa dovrà avere le seguenti competenze:
* Diploma di scuola superiore secondaria;
* Buon utilizzo del pacchetto Office (in particolare Excel e Powerpoint);
* Buona conoscenza della lingua inglese;
* Capacità relazionali anche con la clientela esterna e predisposizione a lavorare in team, problem solving, flessibilità;
* Esperienza nel settore delle agenzie immobiliari;
* Appartenenza alle categorie protette L.68/99 art.1.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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