Humangest spa, filiale di Bari, ricerca per azienda cliente:
ADDETTO CALL CENTER INBOUND
La risorsa, nello specifico, verrà inserita presso la sede di Catanzaro e si occuperà di:
- customer satisfaction di importante commessa del settore TELEFONICO;
- ricezione di chiamate e risoluzioni problematiche legate alla commessa;
- gestione di Ticket.
Il candidato/a ideale dovrà essere in possesso dei seguenti requisiti:
- Attitudine relazionale;
- Doti comunicative e capacità di ascolto;
- Serietà e professionalità.
Orario di lavoro: Part-time 20 H/S nella fascia oraria 08.00-22.00 dal lunedì alla domenica.
Luogo di lavoro: CATANZARO (CZ).
Si offre: contratto in somministrazione 2° livello TLC finalizzato all'inserimento definitivo.
Settore: Telemarketing/Call center
Ruolo: Centralino/Segretariato/Servizi generali
Anni di esperienza: < 1 anno
Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione