Operatore / trice Funebre
La risorsa sarà inserita presso l'azienda cliente ubicata a Bitonto.
Cosa Offriamo:
Retribuzione : da € 1.000 a € 1.100 al mese
Benefit : Piano welfare integrativo Ebitemp che permette ai lavoratori l'accesso a prestazioni di supporto, tra cui indennità di malattia e infortunio, rimborso spese mediche, sostegno economico per spese scolastiche, sussidi per la disoccupazione.
Contratto : Somministrazione
Orario di lavoro : Part-time, 30 ore settimanali
CCNL : POMPE FUNEBRI, livello 5
Data di inizio : Immediata
Descrizione del Ruolo:
L'Operatore Funebre si occuperà di tutte le attività legate alla gestione dei servizi funebri, inclusi il trasporto delle salme, la preparazione delle camere ardenti e il supporto alle famiglie durante il servizio. La risorsa lavorerà in un team coeso e professionale, garantendo il massimo rispetto e discrezione in ogni fase del servizio.
Quali Requisiti Chiediamo:
Esperienza pregressa nel settore funebre o in ruoli simili
Ottime capacità relazionali e di gestione dello stress
Disponibilità a lavorare su turni e nei giorni festivi
Patente di guida B
Ambiente di Lavoro:
L'ambiente di lavoro è caratterizzato da un contesto dinamico e professionale, con un forte supporto alla crescita professionale e alla formazione continua.
L'offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina(cliccare sul bottone "Candidati ora")AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004
#J-18808-Ljbffr