Occupazione amministrativa di alto livello
Azienda con sede in una località nota per la sua forte attività economica e operante nel settore dei trasporti e della logistica nazionale e internazionale, ha incaricato un professionista per ricoprire il ruolo di Responsabile amministrativo a tempo indeterminato.
Sede di lavoro: Bassano del Grappa
Ruolo e responsabilità:
- Coordinamento del personale addetto alla contabilità e all'amministrazione (fatturazione, ciclo attivo, ciclo passivo, contabilità generale)
- Controllo delle scritture contabili, redazione di bilanci periodici e adempimenti civilistici e fiscali previsti dalle normative
- Controllo della gestione finanziaria: pianificazione e cash flow
- Supporto alla Direzione nelle operazioni straordinarie e nella gestione e amministrazione del personale
- Estrazione dati, analisi ed elaborazione di reportistica economico-finanziaria ai fini del controllo di Gestione
- Gestione dei rapporti con i consulenti e i professionisti esterni.
Requisiti per l'assunzione:
- Laurea triennale e/o titolo superiore in Economia o indirizzo affine
- Esperienza di almeno 5 anni nel ruolo e in ambito contabile/amministrativo
- Abilità a lavorare con Sistemi Gestionali Integrati (ERP) e con pacchetti di Office Automation (in particolare MS Excel)
- Buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta
Riconoscimento professionale:
- Qualifica di Responsabile amministrativo
- CCNL Trasporto e Spedizione Merci Industria
- Retribuzione lorda pari ad euro 45.000 all'anno e comunque commisurata all'esperienza e competenze acquisite
Avanzamenti professionali:
Se ritieni di possedere i requisiti necessari per ricoprire questo ruolo, sarai considerato da un esperto nell'ambito. Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono aperti a persone di tutte le età e nazionalità.