Tipologia di contratto: Ricerca e Selezione
Profilo Adecco Italia SpA, divisione Permanent, seleziona perstrutturato Gruppo Industriale del settore Metalmeccanico in costante crescita1 Tecnico service post-vendita.
La risorsa si occuperà di supporto amministrativo, organizzativoe tecnico operativo alle attività del servizio post-vendita, assicurando unagestione efficace delle richieste dei clienti, la pianificazione delle attivitàtecniche, il coordinamento con i reparti interni e un elevato livello disoddisfazione del cliente, nel rispetto di tempi, costi e qualità.
Responsabilità
Gestione delle richieste di assistenza tecnica da parte dei clienti tramite telefono o mail
Pianificazione e coordinamento degli interventi dei tecnici service sia in Italia che all’estero
Supporto nella redazione e monitoraggio di offerte, contratti di assistenza, ricambistica e preventivi di intervento
Monitoraggio dello stato di avanzamento degli interventi e gestione dei ticket fino alla loro chiusura
Interfaccia tra clienti, tecnici service, logistica, ufficio tecnico e produzione
Predisposizione della documentazione tecnica e amministrativa necessaria per gli interventi
Skill e Professionalità Requisiti tecnici
Diploma tecnicocommerciale o laurea in ingegneria gestionale o affine
Conoscenza basedellazione industriale
Ottima padronanza di Excele del pacchetto Office
Conoscenza delladocumentazione tecnica relativa ai macchinari
Buona conoscenza dellalingua inglese (gradita una seconda lingua)
Familiarità con i flussipost-vendita: offerte, ricambi, contratti, ticket, DDT
Competenze trasversali
Capacità organizzative egestione delle priorità
Precisione, affidabilità eorientamento al risultato
Attitudine al problemsolving e al lavoro in team
Comunicazione efficace eorientamento al cliente
Proattività e flessibilitàoperativa
Informazioni Aggiuntive Orario tempo pieno, inserimento a tempo indeterminato
#J-18808-Ljbffr