Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Addetto/a all'assemblaggio elettrico

Reggio nell'Emilia
Addetto assemblaggio
Pubblicato il Pubblicato 12h fa
Descrizione

WinTime Spa, Agenzia per il Lavoro – Filiale di Correggio, ricerca per azienda cliente di San Martino in Rio (RE) operante nel settore elettromeccanico un ADDETTO/A ASSEMBLAGGIO CIRUCUITI ELETTRONICI.




La risorsa che stiamo cercando verrà inserita all'interno del reparto produttivo e si occuperà dell'assemblaggio di circuiti elettronici, compresa la saldatura a stagno, seguendo le istruzioni tecniche e operative fornite dal responsabile di reparto. Il candidato ideale ha maturato esperienza in ambito elettronico o in contesti produttivi simili, dimostra buona manualità e precisione, ed è motivato a lavorare in team. Si valutano positivamente anche profili junior, motivati ad apprendere e disponibili a intraprendere un percorso di crescita professionale nel settore.





Requisiti richiesti:

* Preferibile esperienza pregressa in ambito elettronico o assemblaggio componenti
* Buona manualità e precisione nell'utilizzo di strumenti da banco
* Gradita conoscenza delle tecniche di saldatura a stagno
* Disponibilità a lavorare con orario spezzato: 08.30–12.30 / 13.30–17.30





Si offre: contratto iniziale a tempo determinato, con concreta possibilità di inserimento stabile in azienda in base alle condizioni reciproche.

Luogo di lavoro: San Martino in Rio (RE)

Orario di lavoro: Full-time


Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi D.lgs. 198/06, 215/03 e 216/03. Si prega di leggere l'informativa sulla privacy WinTime (https://www.wintimelavoro.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).



Settore: Industria metalmeccanica

Ruolo: Produzione

Anni di esperienza: < 1 anno

Gestisce altre persone: No

Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato

Inquadramento: Operaio

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Addetto/a all'assemblaggio e al collegamento di cavi elettrici
Rubiera
Adecco Italia
Addetto assemblaggio
Offerta simile
Addetto / a all'assemblaggio (1148131)
Reggio nell'Emilia
Gi Group SpA Filiale di Correggio
Addetto assemblaggio
Offerta simile
Addetta - addetto all'assemblaggio - part-time
Reggio nell'Emilia
Ali
Addetto assemblaggio
Offerte simili
Lavoro Industria a Reggio nell'Emilia
Lavoro Reggio nell'Emilia
Lavoro Provincia di Reggio Nell'Emilia
Lavoro Emilia-Romagna
Home > Lavoro > Lavoro Industria > Lavoro Addetto assemblaggio > Lavoro Addetto assemblaggio a Reggio nell'Emilia > ADDETTO/A ALL'ASSEMBLAGGIO ELETTRICO

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva