La risorsa verrà inserita in Stage e lavorerà a stretto contatto con il PM Customer Experience & Consumer Insight nel **team Marketing - Esperienza Cliente.**
In particolare si occuperà di gestire tutte le operatività legate alle comunicazioni da e verso la rete dei negozi, al monitoraggio dell’efficacia dei piani d’azione creati per il miglioramento dell’esperienza cliente, all’animazione e supporto sul metodo di approccio e utilizzo degli indicatori di soddisfazione e NPS nell’ambito del miglioramento della CX.
Le attività prevedono il costante monitoraggio degli indicatori di NPS, di soddisfazione cliente e dei principali irritanti in coerenza con la realizzazione dei piani d’azione sia dei negozi che dei Servizi Interni.
Requisiti
- Laurea in Economia/Statistica;
- Buona conoscenza della suite Google e buona predisposizione all’utilizzo di nuovi applicativi interni
- Precisione,
- flessibilità,
- attenzione al dettaglio,
- predisposizione a collegamenti logici,
- capacità organizzative.
- Attitudine al lavoro di gruppo e spirito di squadra;
- Ottime capacità di comunicazione e relazione interpersonale;
- Proattività e voglia di apprendere costantemente il funzionamento del nostro business in coerenza con la conoscenza del cliente/consumatore;
- Ottima conoscenza dell’inglese;
L'occasione di Stage è retribuita e può essere attivata sia con la formula curriculare che extracurriculare.