Azienda strutturata del settore metalmeccanico ricerca un/aprofessionista con esperienza concreta nell'Ufficio Acquisti, per contribuire attivamente alla gestione dei fornitori e all'ottimizzazione dei processi di approvvigionamento.
Sede di lavoro:Numana (AN)
Orario di lavoro:Tempo pieno, orario flessibile.
Possibilità dismart working1 giorno a settimana (dopo il periodo iniziale di onboarding).
Attività principali:
Gestione del ciclo di acquisto: richieste di offerta, negoziazioni, emissione ordini e monitoraggio delle consegne;
Ricerca, selezione e valutazione dei fornitori, in ottica di miglioramento continuo su costi, tempi e qualità;
Collaborazione con le altre funzioni aziendali (produzione, magazzino, qualità) per garantire un flusso operativo efficace;
Analisi dei fabbisogni e supporto nella definizione di strategie di acquisto.
Esperienza reale e comprovata di almeno3-5 anni nel ruolodi Buyer o Addetto Ufficio Acquisti, preferibilmente in aziende del settore metalmeccanico
Formazione tecnica (diploma o laurea) o comprovata esperienza incontesti industriali affini
Buona conoscenza dellalingua inglese
Padronanza degli strumenti informatici e dei principali software gestionali
Autonomia, precisione e responsabilità operativa
Orientamento al problem solving e al lavoro in team
Inserimento immediato a tempo pieno.
Retribuzione annua lorda(RAL) tra €****** e €******, commisurata a esperienza e competenze.
Ambiente di lavoro strutturato e dinamico, con concrete opportunità di crescita professionale.
#J-*****-Ljbffr