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Technology transfer specialist

Giuliano di Roma
Contratto a tempo indeterminato
Tubilux Pharma
Pubblicato il Pubblicato 14h fa
Descrizione

Content Group è una CDMO farmaceutica italiana che offre servizi di sviluppo, produzione, riempimento in asettico e confezionamento di farmaci, dispositivi medici e cosmetici. Siamo alla ricerca per la sede di Tubilux Pharma, di un Technology Transfer Specialist da inserire all'interno di un contesto strutturato.
Luogo di lavoro: Tubilux Pharma, Pomezia (RM).
Descrizione del ruolo:
La figura in oggetto supporterà il trasferimento di processi produttivi e tecnologie dallo sviluppo alla produzione o tra diversi siti produttivi. Inoltre, coopererà a tutte le attività di trasferimento e che verranno eseguite nel rispetto delle procedure interne, dei requisiti regolatori e delle tempistiche di progetto.
Responsabilità principali:
Supportare l’esecuzione dei progetti di technology transfer, inclusa la revisione della documentazione, la raccolta dei dati e il coordinamento con i team interfunzionali.
Collaborare alla redazione della documentazione tecnica (es. protocolli, report, batch record).
Cooperare con i reparti Qualità e Produzione durante le attività di scale-up e validazione.
Partecipare a prove di processo, lotti pilota e lotti di validazione.
Monitorare e documentare i risultati dei lotti pilota e commerciali durante le attività di trasferimento.
Fornire supporto tecnico per la risoluzione di problematiche legate al processo durante il trasferimento.
Assicurare una corretta documentazione e il rispetto degli standard GMP, qualità e sicurezza.
Supportare le indagini relative a deviazioni o non conformità emerse durante il technology transfer.
Quali conoscenze ed esperienze cerchiamo:
Laurea in discipline scientifiche (es. Chimica, Chimica e Tecnologia Farmaceutica).
Esperienza di 1–3 anni in ambienti regolamentati GMP, preferibilmente in ambito produttivo, qualità o transfer tecnologico.
Generale conoscenza dei processi produttivi farmaceutici e dei requisiti di qualità.
Ottime capacità organizzative.
Buone capacità relazionali e comunicative.
Capacità di lavorare in autonomia e in team.
Molto buona conoscenza della lingua inglese – colloquio anche in lingua inglese.
Conoscenza pacchetto Office.
Cosa offriamo:
Ambiente di lavoro stimolante ed innovativo.
Opportunità di crescita professionale e sviluppo delle competenze.
Contratto e retribuzione commisurati all’esperienza.
Orario di lavoro full-time dal Lunedì al Venerdì.
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