Oasi Lavoro S.p.A. è un’Agenzia per il Lavoro, iscritta all’Albo Informatico con autorizzazione ministeriale: 13/I/21126, con sede legale a Bologna e filiali in diverse Regioni italiane (Emilia Romagna, Lombardia, Veneto e Marche). Oasi Lavoro Spa OPERA DA PIU’ DI 10 ANNI nel mercato del Lavoro, proponendosi come Operatore autorizzato a svolgere la delicata funzione di raccordo tra le necessità delle Aziende che necessitano di incrementare la forza lavoro, e i lavoratori, che mettono a disposizione competenze, potenziale e qualità.
**Posizione**:
Per azienda che opera nel settore commerciale, ricerchiamo un/una IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A E CONTABILE
La risorsa inserita si occuperà delle seguenti attività:
- Scarico e registrazioni fatture di acquisto
- Redazione bilancio con scritture di rettifica
- Dichiarazione IVA
- Consuntivazione spese
- Enasarco e F24
- Supporto operativo nella redazione dei contratti con Agenti e Consulenti
- Supporto nel registro presenze
**Requisiti**:
- Titolo di studio: Ragioneria o equivalente
- Esperienza quinquennale in ambito amministrativo/contabile
- Buona conoscenza della lingua Inglese
- Buone capacità relazionali
- Conoscenza dei principali sistemi informatici e del pacchetto Office
- Completano il profilo: Capacità di problem solving, precisione, affidabilità e predisposizione a lavorare in team
**Altre informazioni**:
Si offre iniziale tempo determinato, finalizzato all'assunzione
L'inquadramento contrattuale e la retribuzione saranno commisurati all’effettiva esperienza maturata.
Orario di lavoro: 32,5 ore settimanali, dal lunedì al giovedì, dalle 09:30 alle 17:30 e venerdì' dalle 09:30 alle 14:00
Sede di lavoro: Cadriano (BO)
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.”
ORARI 9.30 -17.30 VEN 9.30-14
32.5 H
📌 Impiegato/a Amministrativo/a e Contabile - Cadriano
🏢 Oasi Lavoro
📍 Granarolo dell'Emilia