Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Customer service specialist

Quarona
Loro Piana
Pubblicato il 11 dicembre
Descrizione

Ph3Position /h3 pAll’interno del team Soft Accessories Textile, ricerchiamo una figura di bCustomer Support /b bSpecialist /b che supporti le attività operative e commerciali legate alla gestione dei rapporti con i clienti e alle attività a supporto del ciclo dell’ordine. La risorsa sarà responsabile dell’intero processo di assistenza al cliente, dalla consegna del campionario fino alla gestione della produzione. /p h3Job Responsibilities /h3 ul liCollaborazione continua e strutturata con i team di sviluppo prodotto, pianificazione e qualità per garantire una comunicazione efficace con il cliente su tutte le tematiche relative agli ordini. /li liGestione operativa e amministrativa degli ordini cliente, dalla ricezione e caricamento dell’ordine alla spedizione e fatturazione. /li liSupporto costante alla rete commerciale nella preparazione di offerte, preventivi, disponibilità prodotto e gestione delle richieste tecniche o commerciali. /li liMonitoraggio avanzamento ordini e controllo consegne, assicurando l’allineamento tra esigenze del cliente e processi aziendali. /li liGestione delle spedizioni e della relativa documentazione, in collaborazione con l’ufficio spedizioni. /li liSupervisione della documentazione tecnica e commerciale e aggiornamento dei sistemi informativi. /li liSupporto alla preparazione di forecast, stime di fatturato e documentazione a supporto del budget. /li /ul h3Profile /h3 ul liAlmeno 3-5 anni di esperienza in ruoli di back office commerciale, customer service o amministrazione vendite. /li liSpiccate capacità organizzative, attenzione al dettaglio e autonomia nella gestione di priorità e attività complesse. /li liOttima padronanza dei principali strumenti informatici e gestionali (ERP, Excel). /li liOttime doti comunicative e relazionali, con un approccio collaborativo e orientato al cliente. /li liFlessibilità, proattività e affidabilità sono centrali nel profilo. /li liConoscenza fluente di francese e inglese (scritto e parlato). /li liGradita la provenienza dal settore tessile o moda. /li /ul /p #J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Quarona
Lavoro Provincia di Vercelli
Lavoro Piemonte
Home > Lavoro > Customer Service Specialist

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva