KNET HUMAN RESOURCES è una società di Consulenza di selezione a livello Nazionale e Internazionale area Executive, Top & Senior, Middle e Temporary Management.
Operiamo con Divisioni di specializzazione per le principali industry per clienti che spaziano dalla PMI alla Multinazionale .
I nostri Consulenti ed Head Hunter ti accompagneranno lungo tutto il processo di selezione e valorizzeranno il tuo background e le tue aspettative per aiutarti a effettuare con successo il tuo prossimo step di carriera .
Posizione
Il nostro cliente è una solida realtà italiana in forte espansione, attiva in un settore innovativo e orientato al benessere. La sede operativa si trova in nei pressi di PONSACCO (PD) .
In un’ottica di rafforzamento della struttura interna, l’azienda ha avviato un importante processo di riorganizzazione dell’area amministrativa, con l’obiettivo di internalizzare completamente la gestione contabile, precedentemente demandata a consulenze esterne.
Per supportare questa fase di consolidamento, siamo alla ricerca di un/a Responsabile Amministrativa/o, con esperienza operativa diretta e capacità di coordinamento di risorse. La figura risponderà alla Direzione Generale e sarà punto di riferimento per la supervisione contabile e l’efficientamento dei processi amministrativi.
Il contesto è giovane, dinamico e in forte evoluzione, con una cultura aziendale concreta, orientata alla crescita e alla valorizzazione delle persone.
Attività principali
* Gestione contabile completa dell’azienda, con operatività diretta
* Supervisione e coordinamento di due risorse in ambito amministrativo
* Redazione periodica di bilancini, analisi economico-finanziarie e cash flow
* Monitoraggio della situazione contabile e predisposizione di report previsionali
* Supervisione dei crediti e delle pratiche doganali (comprese bolle doganali e Intrastat )
* Coordinamento con la nuova piattaforma contabile Zucchetti, attualmente in fase di implementazione
* Interfaccia con la holding estera a Hong Kong e supporto in lingua inglese per i rapporti con l’estero
* Non è prevista gestione della finanza operativa o dei rapporti bancari (i bonifici sono gestiti da un’impiegata interna)
Requisiti
Formazione ed esperienza
* Diploma o Laurea in ambito economico/amministrativo
* Esperienza consolidata nella gestione amministrativa e contabile completa, in contesti PMI o realtà in crescita
* Capacità di coordinamento di piccoli team e gestione autonoma del lavoro
Competenze tecniche e trasversali
* Ottima conoscenza della contabilità generale
* Buona dimestichezza con strumenti di reportistica e controllo di gestione (anche in Excel)
* Conoscenza del gestionale Zucchetti (preferenziale)
* Ottima padronanza della lingua inglese scritta e parlata, per interlocuzioni internazionali
* Precisione, senso di responsabilità, approccio operativo e orientamento al risultato
Condizioni contrattuali
* Contratto a tempo indeterminato
* Inquadramento previsto: RAL massima indicativa €40.000
* Orario di lavoro: preferibilmente full time, valutabile anche un part time 6–7 ore
* Lavoro 100% in sede, non è previsto smart working
Sede di lavoro : nei pressi di PONSACCO (PI)
Inserimento : Immediato o compatibile con preavviso
Altre informazioni
Inserimento immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere.
La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77.
Garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con i profili coerenti con quanto ricercato.
Il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra lo Studio committente e il nostro candidato.
KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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