Main activities
1. Assicurare la corretta redazione dei bilanci previsti, di eventuali documenti infra-annuali, la tenuta dei libri contabili, la predisposizione di tutti gli adempimenti della Società nel rispetto delle norme vigenti
2. Attuare le strategie della Direzione in ambito finanziario e redigere il budget e le proiezioni economico finanziarie di operazioni straordinarie e di investimento garantendo la corretta pianificazione dei flussi di cassa
3. Gestire le relazioni con gli Organi di controllo, le Società di Revisione, gli Istituti di credito, etc.
4. Seguire la corretta tenuta e l’aggiornamento dei libri sociali delle varie società del Gruppo.
5. Coordinare le varia attività di compliance afferenti le varie società del Gruppo.
6. Motivare e guidare il proprio team di lavoro in un’ottica di sviluppo delle competenze
Requirements
Fondamentali/Must have
7. Esperienza in ruoli analoghi maturata all'interno di società di revisione o aziende articolate dal punto di vista organizzativo
8. Competenze in ambito amministrativo, nella redazione di bilanci civilistici e consolidati, tesoreria, pianificazione finanziaria e gestione dei flussi di cassa, reporting
9. Consuetudine con ERP gestionali e con software contabili
10. Leadership e capacità di gestione delle relazioni
11. Orientamento al business, approccio operativo e trasparente
12. Inglese
Preferenziali/Nice to have
13. Conoscenze in ambito affari generali (legale, contrattualistica, etc,)
14. Conoscenze in ambito compliance
Workplace
Verona