Lavoropiù SpA - Filiale di Firenze cerca per importante azienda. HELP DESK per assistenza prodotti e servizi telefonia La risorsa si occuperà dell'assistenza da remoto per tutto ciò che concerne internet, telefonia fissa e mobile. L'assistenza riguarderà nello specifico l'installazione, la configurazione e le problematiche inerenti router wi-fi. Attività: Comprendere e circoscrivere il problema; Collegarsiai sistemi deli utenti per verificare il problema; Effettuareinterventi HW e SW da remoto per il ripristino delle funzionalità; Indirizzare l’utente alla risoluzione del problema e seguirlo nella procedura; Assicurarsi con l’utente dell’effettiva risoluzione del problema. Requisiti: Laurea/Diploma in Telecomunicazioni o indirizzo informatico; Competenzetecniche per la risoluzione dei problemi informatici, dai più semplici ai più complessi; Capacità di reporting per tenere traccia dei problemi tecnici risolti e delle soluzioni messe in atto. Luogo di lavoro: Vinci Orario di lavoro: tempo pieno, dal lunedì al venerdì con orario 8:30-17:30 Previsto un giorno di smart-working a settimana Si offre inserimento diretto in azienda Aut. Min. del 26/11/2004 _ Prot. 1104/SG. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità. Ti chiediamo di prendere visione della nostra informativa privacy ( e di inserire nel CV l’autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi delle discipline europea ed italiana vigenti. Ti preghiamo di non inserire dati particolari (es. relativi alla salute o a condanne penali). Diffida dagli annunci apparentemente legati a Lavoropiù: by helplavoro.It