PRandstad Office Talent Selection è la divisione specializzata nella Ricerca Selezione di professionisti qualificati in ambito impiegatizio. /ppPer azienda cliente stiamo ricercando un /ppIMPIEGATO ADDETTO GESTIONE ORDINI ESTERO /ppche, rispondendo al Responsabile di funzione, darà supporto nella gestione dei clienti dell'area Estero. /ppSi offre: inserimento diretto in azienda; inquadramento e retribuzione saranno commisurati all'effettiva esperienza del candidato, 13 mensilità. /ppOrario: full time 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì. /ppSede di lavoro: Vobarno (BS) /ppRetribuzione annua: 28000€ - 34000€ /ph3esperienza /h31 annobrpSei in possesso di questi requisiti? /pullipercorso di studi di ambito linguistico o economico; /liliesperienza pregressa in ambito commerciale o logistico; /lilipadronanza lingua inglese e francese; /lilipadronanza degli strumenti informatici di base; /liliforte orientamento al risultato e alla qualità del servizio; /liliattitudine relazionale e al team working; /lilidomicilio in area Valle Sabbia (BS). /li /ul pLa ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). /pbrpDi cosa ti occuperai? /pulliclassificazione ordini clienti in funzione di tipologia e priorità /liliinserimento ordini a gestionale /liliemissione documenti di spedizione /liliquantificazione merci in partenza /liliricerca e inserimento del trasportatore in ottica di ottimizzazione del carico /liliinvio documentazione di conferma spedizione merci, registrazione ddt /lilimonitoraggio giacenze a magazzino /li /ul