Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.
Azienda attiva nel settore tecnologico seleziona una risorsa da inserire in area amministrativa per la gestione contabile e delle attività correlate.
Attività previste :
Fatturazione attiva e passiva, registrazione prima nota
Gestione operativa dei rapporti con gli istituti di credito
Tenuta e aggiornamento contratti aziendali
Comunicazione con il commercialista per adempimenti fiscali
Applicazione delle procedure contabili per le transazioni aziendali
Redazione e aggiornamento del piano dei conti
Gestione della contabilità generale e analitica
Supporto alle attività relative a buste paga e documentazione contrattuale
Requisiti richiesti :
Diploma o laurea in ambito economico / amministrativo
Esperienza anche breve in ambito amministrativo
Buona padronanza degli strumenti informatici
Capacità organizzative e gestione autonoma delle attività
Offerta e benefit :
Contratto a tempo determinato di 6 mesi, con possibilità di rinnovo
Orario full time dal lunedì al venerdì
Inserimento in contesto organizzato con formazione iniziale e affiancamento
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