Openjobmetis ricerca per la sede di Palermo di importante azienda cliente: Una/Un Segretaria/Segretario che lavorerà a supporto della Direzione Aziendale Ruolo e Mansioni: attività di segretariato generale, smistamento corrispondenza in entrata e uscita, smistamento chiamate al centralino, accoglienza clienti, Stesura di testi e documenti e dei verbali delle riunioni, Compiti di tipo amministrativo e operativo, organizzazione incontri ed eventi, gestione degli appuntamenti della direzione, organizzazione di incontri aziendali, presa appuntamenti, contatti con le agenzie di viaggio e con le strutture ricettive per la prenotazione e l’organizzazione di viaggi e trasferte, archiviazione sia cartacea che digitale, gestire in maniera corretta le informazioni e le comunicazioni tra i vari reparti e i vari uffici aziendali. Si richiede: diploma di scuola media superiore, buona conoscenza della lingua inglese, ottima conoscenza informatica, esperienza consolidata maturata nella posizione di Segretariato o comunque in ruoli similari con incarichi gestionali o organizzativi, ottime capacità pratiche, capacità di lavorare in autonomia risolvendo i problemi in maniera veloce e portando a temine i compiti assegnati dalla direzione. Sede di lavoro: Palermo. Si Offre: contratto a tempo determinato in somministrazione. - Autorizzazione Ministeriale: “Aut. Prot. N. 1111-SG del 26/11/2004” Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato, Somministrazione Orario: - Dal lunedì al venerdì