Abaco S.p.A. è alla ricerca di un/a ADD. BACK OFFICE RECUPERO CREDITI. La risorsa, inserita all'interno della Divisione Recupero Crediti si occuperà delle seguenti attività: Registra le contabili di pagamento nei gestionali operativi aziendali. Elabora documenti di sintesi analitici e massivi Collabora con le altre funzioni di Divisione ed Aziendali. Laurea, conseguita o in via di conseguimento, ad indirizzo economico o giuridico; Pregressa esperienza maturata in ruoli impiegatizi; Comprensione dei principi tecnico-giuridici; Ottima confidenza con l'uso del pacchetto Office e familiarità con gli strumenti di intelligenza artificiale; Curiosità e precisione; Buona capacità di problem solving. Caratteristica dell'offerta: Contratto e inquadramento: a tempo determinato finalizzato alla trasformazione a tempo indeterminato Orario di lavoro: tempo pieno, 40 ore settimanali Sede di lavoro: Montebelluna (TV) o Padova (PD). Si darà priorità priorità a risorse appartenenti alle Categorie Protette L.*****. Informiamo che l'informativa ai sensi della disciplina sulla tutela dei suoi dati personali e le condizioni del consenso sono disponibili alla sezione PRIVACY del sito Addetto alla tesoreria e recupero crediti J-*****-Ljbffr