Synergie Italia S.p.A., filiale di Trieste, ricerca per azienda metalmeccanica un/una:
ADDETTO/A SPEDIZIONI RICAMBI PART TIME
La figura inserita sarà responsabile della gestione logistica dei ricambi aziendali.
Le sue mansioni includeranno il ricevimento delle richieste di ricambi, la preparazione dei materiali per la spedizione, il monitoraggio dello stato delle spedizioni e l'assicurazione della loro puntualità.
Affiancherà anche il team di produzione e assistenza per garantire la corretta distribuzione dei pezzi necessari.
Sarà fondamentale comunicare con i fornitori e i clienti per risolvere eventuali problematiche relative alle spedizioni e assicurare un servizio efficiente e rispondente ai bisogni della clientela. L'addetto/a dovrà mantenere un alto livello di organizzazione e precisione, contribuendo così al successo delle operazioni logistiche dell'azienda.
Richiesti:
* Diploma di istruzione superiore, preferibilmente in campo logistico o tecnico;
* Esperienza pregressa in ambito spedizioni o logistica;
* Ottima conoscenza dei principali strumenti informatici;
* Capacità organizzativa e di problem solving;
* Buona comunicazione e attitudine al lavoro in team;
* Conoscenza della lingua inglese è un valore aggiunto.
Sede di lavoro: Trieste
Orario di lavoro: part time
Iniziale tempo determinato. Scopo assuntivo.
L'offerta è rivolta a candidat nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16/12/2004
by helplavoro.it