AxL Spa offre l'opportunità di essere un punto di raccordo fondamentale tra l'ufficio tecnico e i cantieri attivi presso le aziende clienti.
* Pianificare e coordinare le attività operative nei cantieri, organizzando il lavoro per i giorni successivi;
* Collaborare a stretto contatto con l'ufficio tecnico, interpretare i progetti, valutarne la fattibilità e monitorarne lo stato di avanzamento;
* Gestire e formare squadre operative, interfacciandosi direttamente con capi squadra e operai;
* Rilevare eventuali criticità tecniche o logistiche e proporre soluzioni efficaci;
* Curar gli aspetti legati alla sicurezza in cantiere, aggiornare la documentazione (POS, DVR, etc.) e partecipare a trasferte giornaliere o di breve durata;
I candidati ideali devono avere:
* Diploma di Geometra o Laurea in Ingegneria o Architettura;
* Esperienza maturata nella gestione operativa di cantieri, preferibilmente su commessa;
* Conoscenza di MS Office, MS Project e Autocad;
* Capacità di lettura e comprensione di progetti tecnici;
* Autonomia nella gestione delle attività operative e della sicurezza.
L'azienda offre:
* Contratto a tempo indeterminato (CCNL Metalmeccanica Industria);
* Orario di lavoro full-time dal lunedì al venerdì;
* Auto aziendale a disposizione presso la sede.
Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l'azienda.
#J-18808-Ljbffr