Azienda specializzata nella promozione di esperienze culturali e gastronomiche seleziona una figura da inserire all’interno del proprio team presso il punto informazioni di riferimento. Attività previste: - Accoglienza dei visitatori e gestione delle richieste informative; - Illustrazione delle iniziative culturali, turistiche e promozionali presenti in sede; - Supporto operativo alle attività del reparto eventi e marketing; - Collaborazione al processo di fidelizzazione e cura dell’esperienza cliente; - Gestione della documentazione informativa e delle comunicazioni interne. Requisiti richiesti: - Diploma di scuola secondaria di secondo grado; - Buone capacità comunicative e relazionali; - Attitudine al lavoro di squadra e spirito collaborativo; - Buon utilizzo degli strumenti informatici (Excel, posta elettronica); - Disponibilità a lavorare anche nel weekend e nei giorni festivi. Offerta: - Contratto a tempo determinato di 6 mesi, prorogabile; - Orario full-time (40 ore settimanali su turni, con riposo compensativo); - Affiancamento iniziale e formazione sulle attività gestite. Sede di lavoro: Ancona