Randstad Italia, filiale di Castelnovo di Sotto, per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico, ricerca un
Impiegato Ufficio Acquisti
da inserire nel proprio team.
La risorsa si occuperà della gestione e dell'approvvigionamento delle materie prime, dei semilavorati e dei componenti necessari alla produzione, interfacciandosi con fornitori e con i vari reparti aziendali.
Si offre:
* Inserimento diretto in azienda;
* Retribuzione annua lorda (RAL) da valutare in base all’esperienza del candidato;
* Orario di lavoro full-time.
Retribuzione annua: 22000€ - 28000€
esperienza
2 anni
* Esperienza pregressa, anche breve, nell’ambito acquisti, preferibilmente in aziende metalmeccaniche o produttive;
* Buona conoscenza dei processi di acquisto e delle tecniche di negoziazione;
* Capacità di utilizzo di software gestionali per la gestione degli acquisti (preferibile conoscenza di ERP);
* Conoscenza della lingua inglese (almeno livello base per la gestione di trattative con fornitori esteri);
* Buone doti organizzative, capacità di problem-solving e attitudine al lavoro in team.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
* Gestire gli ordini di acquisto e monitorare le tempistiche di consegna;
* Gestire le trattative con i fornitori per garantire il miglior rapporto qualità-prezzo;
* Controllare la qualità dei materiali acquistati e verificarne la conformità agli standard aziendali;
* Supportare la pianificazione della produzione, assicurando che le forniture siano sempre disponibili secondo le necessità aziendali;
* Monitorare e aggiornare il database fornitori, gestendo le problematiche relative alle forniture;
* Elaborare report sulle forniture e sugli acquisti effettuati, con attenzione ai costi e alle scorte.