Richiesta di Addetto per attività di Contatto Outbound
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L'obiettivo principale dell'attività di contatto outbound è quello di fissare appuntamenti con la clientela fidelizzata affinché possano essere informati sui prodotti offerti dalle nostre aziende.
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Per tale scopo, stiamo ricercando un addetto che sia in grado di:
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1. gestire l'attività di contatto outbound della clientela fidelizzata
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2. fissare appuntamenti con i consulenti commerciali di prodotto
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3. svolgere attività di marketing e promozione dei prodotti offerti
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4. collaborare con gli altri dipendenti per raggiungere gli obiettivi dell'azienda
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5. migliorare le competenze professionali tramite corsi di formazione
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6. rispettare i termini del contratto di lavoro e assolvere agli obblighi previsti
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7. rispettare le politiche dell'azienda ed eventualmente proporre suggerimenti per migliorarle
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8. cooperare con i colleghi, sostenere e valorizzare il loro ruolo
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9. mantenersi aggiornato sulle novità e cambiamenti organizzativi e procedura interna
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10. mantenere una comunicazione efficace con tutti i colleghi
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11. adeguarsi ai cambiamenti all'interno dell'organizzazione
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12. seguire procedure e protocolli interne
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13. conoscere e seguire le indicazioni fornite dal superiore gerarchico
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14. acquisire nuove conoscenze ed esperienze per poter avere sviluppo professionale
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15. utilizzare i propri risultati per motivare me stesso a raggiungere sempre più prestazioni positive
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16. sfruttare al massimo tutte le risorse disponibili per raggiungere gli obiettivi
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17. riconoscere ed evitare ogni comportamento che possa portare a conflitti o problemi tra colleghi e rappresentanti esterni
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18. riconoscere e descrivere vari aspetti legati alla qualità del lavoro
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19. illustrare tecniche gestionali in condizioni concrete
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20. Illustrare casi concreti correlati allo scenario descritto
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21. Sviluppare uno spirito collaborativo
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22. Aumentare l'efficienza nel lavoro.
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23. Collaborare con la redazione del piano di missione
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24. Costruire relazioni soddisfacenti con tutta la rete d'interlocutori interni ed esterni
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25. Favorire l'innovazione e il miglioramento continuo
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26. Mantenere rapporti positivi
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27. Predisporre misure atte a far raggiungere gli obiettivi richiesti
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28. Portare a termine la mission definita con progetti che si ricollegano ad essa
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29. Presentare idee innovative
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30. Raggruppare funzioni in maniera adeguata
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31. Svolgere attività personalizzate se necessario.
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Ecco alcune delle caratteristiche richieste:
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32. Buona dialettica
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33. Spiccate capacità comunicative
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34. Fortemente orientato ai risultati
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35. Esperienza specifica nell'attività di contatto inbound e/o outbound telemarketing
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36. Buona dialettica
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37. Spiccate capacità comunicative
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38. Forte orientamento ai risultati
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39. Criteri di selezione: "esperienza lavorativa", "abilità comunicativa"
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40. Tipo di contratto: a tempo indeterminato
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41. Età: tra 18 ed 60 anni
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42. Luogo di lavoro: Prato
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43. Compensi: non pubblicati
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44. Modalità di invio CV: "inviare il proprio curriculum vitae"
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