Siamo alla ricerca un permitting specialist per la conduzione di studi per la redazione di Valutazioni Ambientali e Autorizzazioni di carattere Ambientale e Paesaggistico. Il candidato ideale ha conseguito una laurea in materie scientifiche con preferenze per Scienze Naturali e Ambientali o Ingegneria Ambientale o Urbanistica e Pianificazione del territorio, dotato di buona dimestichezza con i principali software CAD e GIS, conoscenza della Parte II del Testo Unico Ambientale e della normativa nazionale in materia di VIncA e Paesaggio.
Competenze richieste
·Conoscenza della Parte II del D.Lgs 152/2006 e s.m.i. e della normativa nazionale e regionale in materia di VIA, VIncA e Paesaggio
Conoscenza di AUTOCAD, GIS e del pacchetto OFFICE
Richiesta una forte predisposizione al lavoro in team
Hai buona predisposizione al problem solving;
Sei a tuo agio a lavorare in team;
Sai programmare in autonomia il lavoro in funzione degli obiettivi;
Sei a tuo agio, e possibilmente hai esperienza, nell’interloquire con enti di riferimento, PA e terzi.
Chi siamo:
Siamo una società di consulenza e ingegneria ambientale con 20 anni di esperienza nell’affiancare imprese e territorio nel progettare l’contesto, ridurre e gestire gli impatti ambientali e creare soluzioni gestionali sostenibili.
Il nostro intento è unire esperienza e innovazione per servire la nostra comunità con etica e impegno, trasmettendo la passione per il nostro lavoro.
#J-18808-Ljbffr