Azienda specializzata nella fornitura di servizi operativi e organizzativi ricerca una risorsa da inserire nel team dedicato alla comunicazione aziendale e alla gestione delle relazioni con i clienti, con compiti informativi e di supporto operativo.
Attività principali
* Gestione delle comunicazioni con i clienti e supporto nella raccolta delle richieste
* Redazione di contenuti informativi per materiali aziendali, strumenti digitali e comunicazioni interne
* Aggiornamento del sito aziendale e dei canali digitali con contenuti descrittivi e materiali informativi
* Elaborazione di report, raccolta dati e supporto alle attività organizzative del team
* Collaborazione con gli uffici interni per la gestione coordinata delle attività quotidiane
* Supporto all organizzazione di incontri informativi e attività aziendali programmate
Requisiti richiesti
* Diploma o laurea in ambito comunicazione, marketing, economia o discipline affini
* Esperienza, anche breve, in ruoli di comunicazione o gestione clienti
* Ottima conoscenza degli strumenti digitali e dei principali applicativi informatici
* Capacità di redigere testi chiari e professionali
* Predisposizione al contatto con il pubblico e collaborazione con il team
* Precisione, affidabilità e capacità di gestione organizzativa
Offerta
* Contratto a tempo determinato full-time
* Orario di lavoro dal lunedì al venerdì
* Affiancamento operativo per l inserimento nelle procedure aziendali
* Dotazione aziendale per lo svolgimento delle attività
Sede di lavoro: Rovigo
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