Iziwork è un’agenzia digitale per il lavoro che ti semplificherà la vita. Candidati in pochi click e per ogni evenienza avrai la possibilità di contattare il nostro servizio clienti. Descrizione missione : Per Azienda cliente operante nel settore metalmeccanico, specializzata nella progettazione e realizzazione di macchinari ed impianti per l'industrializzazione dei cantieri edili, stiamo cercando un Buyer. La risorsa, a diretto riporto del Direttore Acquisti, avrà il compito di pianificare e gestire gli approvvigionamenti dei componenti necessari alla produzione ottimizzando le scorte, migliorando i flussi e i processi di stoccaggio e riducendo i costi. In particolare, la risorsa si dovrà occupare di: acquisto dei componenti e prodotti finiti sulla base dei programmi di approvvigionamento previsti analizzare le offerte validando i miglior rapporto qualità/prezzo definire costi e tempi di fornitura stipulare contratti di acquisto trattative e negoziazioni con i fornitori verificare il rispetto delle procedure concordate e la tempistica di consegne, gestendo eventuali reclami e resi garantire la progettazione e programmazione delle attività di approvvigionamento in coerenza con le esigenze in termini di costi, tempi, qualità e quantità Si chiede la disponibilità a saltuarie e brevi trasferte Italia/Estero presso le filiali estere. Disponibilità a visite presso fornitori su incarico del Responsabile Ufficio Acquisti. Orario di lavoro: Full time - a giornata In sede Retribuzione ed inquadramento saranno stabiliti in sede di colloquio in base alla pregressa esperienza maturata. Retribuzione e Benefit : Compenso: 30.000 € - 40.000 € per anno Prerequisiti : Laurea in discipline economiche o tecniche o titolo equivalente Esperienza come addetto ufficio acquisti in aziende manifatturiere, di impianti industriali o simili di almeno 5 anni Conoscenza della lingua inglese sia parlata che scritta - Livello B2 Conoscenza delle diverse tipologie di materiali nel settore della meccanica Capacità di sviluppare e portare a termine un progetto, di definire le strategie di approvvigionamento e analisi di mercato Esperienza nel produrre report e rendicontazioni delle piattaforme dei fornitori Buona conoscenza del Pacchetto Office, in particolare Excel Buone capacità di problem solving, capacità organizzative e predisposizione al lavoro in team Esperienza: Tra 24 mesi e 5 anni