Per importante struttura ricettiva nella zona di Ovada ricerchiamo un /a
Receptionist per sostituzione maternità
La risorsa verrà inserita in una realtà accogliente e familiare e supporterà il team nella gestione dei clienti in tutto il loro percorso all’interno della struttura.
Nello specifico si occuperà di:
* gestire le operazioni di check-in e check-out;
* fornire agli ospiti le informazioni utili al loro soggiorno;
* segreteria legate al mondo dell'hôtellerie;
* sorveglianza attiva della struttura;
* supervisione degli standard di pulizia delle camere e della sala colazione;
* supporto al servizio colazioni e ripristino dell’area dedicata.
Requisiti richiesti:
* diploma/Laurea triennale;
* padronanza del pacchetto Office;
* ottima conoscenza della lingua inglese;
* esperienza in ruolo analogo.
Ottime capacità relazionali, empatia, attitudine all'ascolto e alla comprensione delle necessità del cliente completano il profilo.
Cosa offriamo:
* contratto Full Time iniziale di 9/12 mesi a tempo determinato, con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato;
* orario di lavoro 6/14-14/22 dal lunedì alla domenica, con giorno di riposo a rotazione;
* retribuzione mensile €1600 + maggiorazioni festivi