Randstad Talent Selection è la specialty che si occupa di Ricerca & Selezione di professionisti qualificati, per conto di una nostra azienda cliente, siamo alla ricerca di un: Responsabile operation Responsabilità Le principali responsabilità riguarderanno: Gestione del personale: Supervisiona e monitora l'operato, i turni, le presenze e le esigenze formative del personale dell'Area Operation. Controllo operativo: Coordina le attività e risolve le problematiche quotidiane relative a mezzi, attrezzature e processi, garantendo il corretto funzionamento. Rilevazione fabbisogni: Analizza le necessità di personale, mezzi e attrezzature dei cantieri, interfacciandosi con gli uffici di competenza per valutarne la disponibilità e la qualità. Supervisione cantieri: Coordina le fasi iniziali di nuovi progetti (start-up) e monitora eventuali variazioni o necessità che emergono durante lo svolgimento dei lavori. Gestione documentale e amministrativa: Controlla e supervisiona la documentazione (es. statini per le buste paga) e supporta la direzione tecnica e gli uffici amministrativi nella rendicontazione economica. Pianificazione e programmazione: Si occupa della programmazione e del monitoraggio delle attività, assicurando che tutto proceda secondo i piani stabiliti. Gestione dei rapporti commerciali: Si interfaccia strategicamente con clienti e stazioni appaltanti per garantire un'efficace erogazione dei servizi. Reportistica: Monitora e raccoglie dati per report periodici sui mezzi, l'inventario e lo stato delle commesse, fornendo un quadro aggiornato all'alta direzione. Mansione Randstad Talent Selection è la specialty che si occupa di Ricerca & Selezione di professionisti qualificati, per conto di una nostra azienda cliente, siamo alla ricerca di un: Responsabile operation Responsabilità Le principali responsabilità riguarderanno: Gestione del personale: Supervisiona e monitora l'operato, i turni, le presenze e le esigenze formative del personale dell'Area Operation. Controllo operativo: Coordina le attività e risolve le problematiche quotidiane relative a mezzi, attrezzature e processi, garantendo il corretto funzionamento. Rilevazione fabbisogni: Analizza le necessità di personale, mezzi e attrezzature dei cantieri, interfacciandosi con gli uffici di competenza per valutarne la disponibilità e la qualità. Supervisione cantieri: Coordina le fasi iniziali di nuovi progetti (start-up) e monitora eventuali variazioni o necessità che emergono durante lo svolgimento dei lavori. Gestione documentale e amministrativa: Controlla e supervisiona la documentazione (es. statini per le buste paga) e supporta la direzione tecnica e gli uffici amministrativi nella rendicontazione economica. Pianificazione e programmazione: Si occupa della programmazione e del monitoraggio delle attività, assicurando che tutto proceda secondo i piani stabiliti. Gestione dei rapporti commerciali: Si interfaccia strategicamente con clienti e stazioni appaltanti per garantire un'efficace erogazione dei servizi. Reportistica: Monitora e raccoglie dati per report periodici sui mezzi, l'inventario e lo stato delle commesse, fornendo un quadro aggiornato all'alta direzione. Competenze Requisiti: Esperienze pregresse maturate preferibilmentein ruoli simili Padronanza dei principali strumenti informatici per la reportistica e la rendicontazione (es. pacchetto Office, in particolare Excel) Conoscenza dei processi logistici e operativi, inclusa la gestione di personale, mezzi e attrezzature. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). by helplavoro.it J-18808-Ljbffr