MY JOB, sede accreditata di Fondazione Consulenti per il Lavoro, c/o Regione Veneto per i Servizi al Lavoro, è da sempre al fianco delle imprese per comprenderne i bisogni e affiancarle nella Gestione delle Risorse Umane.
La risorsa si occuperà di:
- gestire pratiche di assunzione, trasformazione e cessazione dei rapporti di lavoro;
- rilevazione presenze per l'elaborazione dei cedolini;
- gestire adempimenti annuali (modelli CU/certificazione unica - Modello 770 - Autoliquidazione INAIL) e adempimenti periodici riguardanti la gestione del personale dipendente.
Requisiti
La risorsa che stiamo ricercando è in possesso di:
- pregressa esperienza nella mansione (dai 3 ai 5 anni);
- conoscenza completa del mondo paghe e contributi;
- ottime doti di comunicazione e organizzazione.
Altre informazioni
Si offre:
CCNL: Commercio (retribuzione da definirsi in sede di colloquio in base alla seniority della figura selezionata).
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
- Orario flessibile
Tipi di retribuzione supplementare:
- Quattordicesima
- Tredicesima
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato