Overview
SB Italia Garbagnate Milanese, Lombardy, Italy
Come Senior Help Desk sarai inserito / a nella divisione SMB avrà il compito di fornire supporto avanzato agli utenti aziendali sull’utilizzo del sistema ERP.
Tipo di contratto : indeterminato
Responsabilità
* Supporto e assistenza di I e II livello : gestione e risoluzione delle problematiche relative al gestionale ERP proprietario;
* Consulenza tecnica al cliente, utilizzatore della piattaforma proprietaria, sulle best practices relative all’utilizzo del software proprietario;
* Aggiornamento continuo dei Database di riferimento;
* Gestione e interfaccia con le problematiche dei clienti.
* Gestione del tempo, organizzazione e distribuzione ottimale delle attività per raggiungere gli obiettivi
Qualifiche
* Esperienza pregressa di almeno 3 anni
* Conoscenza dei sistemi operativi (Windows, macOS) e buone competenze nell’utilizzo del PC
* Conoscenza di SQL
* Diploma in Amministrazione, Finanza e Marketing o Laurea Triennale / Magistrale, preferibilmente in ambito economico o informatico
* Buone capacità comunicative e relazionali
Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903 / 77 - D. Lgs. n.198 / 2006)
Ubicazioni
* Cesano Maderno, Lombardy, Italy
* Castiglione Olona, Lombardy, Italy
* Stazione di Milano Centrale, Lombardy, Italy
* San Donato Milanese, Lombardy, Italy
#J-18808-Ljbffr