Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Addetto/a presidio informativo - settore salute e benessere (lazio)

Supe-Nova
Direttore scolastico
Pubblicato il 23 novembre
Descrizione

Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite.
Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento.
Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.
Azienda attiva nella distribuzione di dispositivi per la salute e il benessere ricerca una risorsa da inserire con funzione di presidio informativo sul territorio, con compiti di accoglienza e gestione delle informazioni rivolte al pubblico.
Attività previste: Presidio di aree dedicate all'informazione e supporto diretto al pubblico Fornitura di indicazioni chiare sui prodotti e sui servizi collegati Risposta alle richieste e alle domande dei clienti in modo qualificato Distribuzione di brochure, schede descrittive e materiali informativi Raccolta di dati e feedback utili al miglioramento delle attività Collaborazione con il team per l'organizzazione delle postazioni assegnate Requisiti richiesti: Diploma di scuola secondaria di secondo grado Buone capacità comunicative e relazionali Precisione e attenzione al dettaglio Predisposizione al lavoro di squadra e alla gestione operativa Conoscenza della lingua italiana scritta e parlata Flessibilità oraria e disponibilità a spostamenti nell'area di riferimento Offerta e benefit: Contratto a tempo determinato rinnovabile Orario full-time su turni, organizzato in base alle esigenze di presidio Inserimento con affiancamento iniziale e formazione retribuita Contesto dinamico e dedicato al benessere della persona.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Presidio e controllo non armato
Fiumicino
Contratto a tempo indeterminato
SENSE SECURITY
Direttore scolastico
1.100 € al mese
Offerta simile
Network engineer – presidio firewall ( roma zona tiburtina)
Fiumicino
Ready 4 Work
Direttore scolastico
40.000 € all'anno
Offerta simile
Tecnico presidio noc
Monterotondo (Provincia di Roma)
Contratto a tempo indeterminato
BV TECH Group
Direttore scolastico
Offerte simili
Lavoro Lazio
Home > Lavoro > Lavoro Sociale > Lavoro Direttore scolastico > Lavoro Direttore scolastico in Lazio > Addetto/A Presidio Informativo - Settore Salute E Benessere (Lazio)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva