Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Tecnologo di processo

Canova
Contratto a tempo indeterminato
Hays
Pubblicato il Pubblicato 7h fa
Descrizione

Macchine Laser – Process – R&D – Ufficio Tecnico

Controlli attentamente tutta la documentazione richiesta per la candidatura prima di fare clic sul pulsante apposito in fondo a questa descrizione.

Tecnologo di Processo

Il nostro cliente è una realtà italiana d'avanguardia, con circa 100 dipendenti, specializzata nella realizzazione di macchinari laser per diversi settori industriali, riconosciuta a livello internazionale come leader nella saldatura, marcatura e taglio dei metalli, grazie a soluzioni precise e affidabili.

Attualmente, per un potenziamento dell'area R&D, siamo alla ricerca di una figura di: Tecnologo di Processo – Verona

Il Tecnologo di Processo avrà il compito di sviluppare, ottimizzare e standardizzare i processi laser applicati alla lavorazione dei metalli preziosi, in particolare per la marcatura, il taglio e la personalizzazione di componenti.

Il tuo nuovo ruolo:

• Analizza le esigenze applicative e definisce i parametri laser ottimali per ogni tipologia di lavorazione (marcatura, taglio, saldatura).

• Elabora la documentazione tecnica a supporto della produzione e del cliente finale.

• Conduzione di studi di fattibilità, prove di processo e test su nuovi materiali o configurazioni ottiche.

• Costruzione ed aggiornamento del database dei parametri di processo in funzione dei risultati ottenuti

• Miglioramento continuo dei cicli produttivi in ottica di efficienza, qualità e ripetibilità.

• Si interfaccia con fornitori di sorgenti laser, ottiche, software e componentistica

• Partecipa attivamente allo sviluppo di soluzioni co-ingegnerizzate.

Di cosa hai bisogno per avere successo:

• 3+ anni di esperienza in ruoli di Processo legati a contesti manifatturieri;

• Diploma di Perito Tecnico o equivalente;

• Conoscenza dei processi di lavorazione dei metalli.

• Preferibile esperienza nella vendita di macchinari industriali o forte predisposizione all'apprendimento rapido;

• Buona conoscenza della lingua Inglese. xrdztoy

Salary Package: verrà definito in base all'esperienza effettiva e alla RAL di partenza, con una previsione indicativa tra i 4 € + Mensa + Welfare + Formazione Tecnica Continua

Cosa devi fare ora:

Se sei interessato a questa opportunità, clicca su "Candidarsi ora" per inviare una copia aggiornate del tuo CV. Se questa opportunità non è in linea con le tue aspettative, ma sei alla ricerca di un nuovo lavoro, visita il nostro sito Internet per scoprirne di nuove I candidati di ambo i sessi, dopo aver visionato l'informativa obbligatoria sulla privacy sul sito sono pregati di inviare il CV in formato Word, indicando il riferimento (Rif. 950205) nonché il proprio consenso al trattamento dei dati personali ex D.LGS. 196/03. Aut. Min. N. 13/I/0007145/03.04 del 1 Aprile 2008.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Isf specialist - lombardia
Monza
Hays
Offerta simile
Cost engineer
Lecco
Hays
Offerta simile
Qc/qa packaging development - cosmesi
Monza
Hays
Offerte simili
Azienda Hays
Lavoro Hays a Canova
Lavoro Canova
Lavoro Provincia di Lecco
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Tecnologo di Processo

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva