Overview
La Romar srl cerca persona da inserire come operatore Help desk nei propri uffici.
Responsabilità
* Risponde alle richieste (al telefono, per mail, utilizzando piattaforme di gestione)
* Recupera, se disponibile, le informazioni del cliente o del prodotto o del servizio per garantire la gestione corretta della richiesta
* Riceve e registra le richieste o i reclami dei clienti e, laddove necessario, li inoltra al reparto competente
* Utilizza le procedure e gli strumenti a supporto dell'identificazione e della risoluzione dei problemi
* Fornisce ove possibile soluzioni immediate
* Supporta l'identificazione del problema
* Fornisce informazioni sui servizi offerti dall'azienda
* Monitora gli eventi critici dall'inizio alla loro risoluzione
* Rimanda i problemi non risolti a un più alto livello di assistenza
Requisiti
* Diploma
* Buona conoscenza della lingua inglese
* Buone capacità relazionali e di team working
Contratto di lavoro : Tempo indeterminato
Retribuzione : €600,00 - €1.200,00 al mese
Benefit
* Computer aziendale
* Lavoro da casa
* Orario flessibile
* Supporto allo sviluppo professionale
Disponibilità
* Festivo
* Turni
* Weekend
Requisito linguistico flessibile
Requisito linguistico flessibile : Italiano non richiesto
Esperienza
* addetta / o help desk : 1 anno (Preferenziale)
#J-18808-Ljbffr