Offerta di Lavoro: Customer Care
Un'agenzia per il lavoro, filiale di Monza, specializzata nella ricerca, selezione, formazione e gestione delle risorse umane, seleziona un/una:
Customer Care
Offriamo un'opportunità di crescita e formazione in un ambiente di lavoro strutturato e stimolante. La figura di Customer Care si occuperà di:
1. Gestione ordini dalla ricezione all'evasione
2. Gestione dei rapporti con i clienti
3. Preparazione documentazione import-export
4. Organizzazione delle uscite dei tecnici
5. Archivio documentale
Requisiti preferenziali:
* Esperienza di almeno 2 anni in mansioni similari
* Provenienza da settori affini (preferibile ma non indispensabile)
* Ottima conoscenza del PC e del pacchetto Office
* Disponibilità immediata o a breve termine
Offriamo:
* Contratto a tempo determinato con possibilità di assunzione
* RAL in base alla seniority
* Orario di lavoro: 09:00 - 18:00 con un'ora di pausa
* Sede di lavoro: Lissone (MB)
La nostra azienda si impegna nel rispetto della diversità e dell'inclusività. Autorizzazione Min. Indet. Prot. 0013582 - 03/10/2012
Settore: Installazione, manutenzione e riparazione
Ruolo: Amministrazione / Paghe e contributi
Tipo di contratto: Tempo determinato
#J-18808-Ljbffr