Il nostro cliente è un primario gruppo di aziende attivo nel settore dei servizi assistenziali e di cura alla persona. Per la sede di BENTIVOGLIOsiamo alla ricerca di una risorsa da:
SPECIALISTA AMMINISTRAZIONE E CONTABILITA'
La risorsa, inserita all'interno del team amministrativo, si occuperà di mansioni quali:
* Registrazione e gestione delle fatture attive e passive;
* Contabilità generale e riconciliazioni bancarie;
* Supporto nella predisposizione delle scritture di bilancio;
* Gestione dei rapporti con clienti e fornitori;
* Archiviazione documentale e gestione pratiche amministrative;
* Utilizzo di gestionali contabili.
La risorsa che stiamo cercando è in possesso dei seguenti requisiti:
* Diploma in ragioneria o laurea in ambito economico;
* Esperienza pregressa in ruoli contabili o amministrativi;
* La conoscenza del Gestionale TEAM SYSTEM ALYANTE costituisce requisito preferenziale;
* Precisione, autonomia e capacità organizzativa
* Conoscenza della lingua inglese.
Si offre inserimento diretto in azienda mediante contratto a tempo indeterminato e retribuzione commisurata all'esperienza.
Sede di Lavoro: BENTIVOGLIO (BO);
Contratto full time (36 ore settimanali come da CCNL di riferimento);
Modalità di lavoro: ibrida.
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004