MORISItaliasrl, importante azienda italiana, facente parte di un Gruppo con oltre 5.000 dipendenti, che progetta e costruisce componenti idraulici, meccaniche di sicurezza per ascensori, ricerca:ADDETTO/A ALLA QUALITA' IN PRODUZIONEL'azienda, rispondendo direttamente al Responsabile Qualità aziendale, andrà ad occuparsi di:
Verifica e controllo dei processi produttivi, in linea con il programma di decisione dell'azienda ed all responsabile qualità;Controllo in accettazione materiale, tramite lettura del disegno e utilizzo strumenti di misura;Verifica meccanica dei componenti assemblati in produzione;Gestione del materiale non conforme e della non conformità;Collaborazione nel miglioramento dei processi produttivi aziendali, tramite la realizzazione di istruzioni di processo e montaggio prodotto;Buona capacità nell'assemblaggio meccanico dei componenti nell'uso delle attrezzature da officina;Buona capacità di lettura del disegno tecnico e di utilizzo degli strumenti di misura (calibri, comparatori, micrometri);Buono uso del pacchetto office;Propensione all' lavoro di squadra;Rispetto dei principi di correttezza ed trasparenza;Saranno valutati in modo preferenziale, candidati con esperienza pregressa in azienda metallomeccaniche e nel ruolo proposto.
Un ruolo dinamico in un ambiente stimolante, sempre a contatto con clienti distributori in tutto il globo, dove la comunicazione e la cooperazione sono le chiave per il raggiungimento dei risultati richiesti.RAL tipologia contrattuale conforme all'esperienza.HR@moris.itIl presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi della legge 903/77 e 125/91, alle persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi delle leggi legislative 215/03 e 216/03.#J-18808-Ljbffr