Il nostro cliente è un'importante e strutturata azienda operante nel settore dei servizi. Ci ha incaricati di selezionare un/una:
ADDETTO/A CUSTOMER SERVICE
Il/la candidato/a si inserirà all'interno di un team occupandosi di customer service e supporto clienti rispondendo direttamente al Responsabile di Funzione.
Ruolo e Responsabilità :
1. Assistenza telefonica clienti
2. Supporto e Consulenza per esigenze operative/problematiche del cliente
3. Assistenza su strumenti internet all'utente finale
Requisiti richiesti per partecipare alle Selezioni :
4. Diploma di Ragioneria o similari
5. Pregressa esperienza di almeno un anno maturata in assistenza clienti/call center
6. Conoscenza base dei sistemi operativi
7. Buona conoscenza del Pacchetto Office
Soft Skills:
8. Ottime doti comunicative e relazionali
9. Spirito di iniziativa
10. Problem Solving
11. Flessibilità
Sede di lavoro : San Lazzaro (Bo), possibilità di lavoro in modalità ibrida.
Orario di lavoro: Part Time 30 ore settimanali/Full Time 40 ore settimanali - Richiesta disponibilitàsu turnazione dal lunedì al venerdì nella fascia oraria dalle 08.00 alle 22.00 e il sabato nella fascia oraria dalle 08.00 alle 14.00.
Tipologia contrattuale : Contratto a tempo determinato di un anno con prospettive di stabilizzazione/Apprendistato.
Benefit : Buoni pasto da € 7,00.