FILIALE: MODENA LAMBORGHINISPECIALIZZAZIONE: CORE SKILL - Qibit - Junior Talent
QIBIT, divisione ICT di Gi Group S.p.A., Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG), è specializzata nella selezione, formazione, inserimento e crescita professionale dei profili IT per il mercato italiano.
Per azienda cliente del settore produttivo, cerchiamo:
ERP (Enterprise Resource Planning)
la risorsa sarà inserita nel Team di pianificazione e sarà responsabile
dell implementazione, manutenzione e ottimizzazione del sistema ERP aziendale, supportando i diversi
reparti nell'utilizzo efficace della piattaforma.
Attività:
Analisi dei processi aziendali e traduzione di essi in requisiti funzionali per il sistema ERP;
Configurazione e personalizzazione dei moduli ERP secondo le esigenze dell organizzazione;
Coordinamento e partecipazione all implementazione di nuovi moduli o aggiornamenti;
Supporto tecnico e formazione agli utenti finali;
Collaborazione con fornitori esterni e partner IT per garantire il corretto funzionamento del
sistema;
Monitoraggio delle prestazioni del sistema ERP e proposte di miglioramenti;
Redazione di documentazione tecnica e funzionale.
Sono richiesti:
Laurea in ingegneria gestionale;
1 anno di esperienza in ruolo analogo;
Conoscenza dei processi di produzione e delle metodologie per l incremento della produzione;
Conoscenza della lingua inglese.
Zona di lavoro: Modena (non è previsto smart working)
Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.qibit.it
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati
by helplavoro.it