Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Figura in cablaggio e installazione vds

Trento
Pubblicato il Pubblicato 14h fa
Descrizione

Axians, brand del Gruppo VINCI Energies, è un global system integrator e player di riferimento per le soluzioni e i servizi ICT.

È presente in 35 paesi del Mondo, con oltre 14.000 collaboratori e collaboratrici, per offrire soluzioni tecnologiche innovative a supporto della Digital Transformation delle aziende.

In Italia, Axians è presente su tutto il territorio con diverse sedi, tra le quali Torino, Milano, Vicenza, Roma, Napoli. Axians Italia lavora a fianco delle imprese – di qualsiasi dimensione, sia pubbliche che private – per costruire organizzazioni più efficienti e flessibili, garantendo la continuità e la sicurezza del business.

La gamma delle soluzioni e dei servizi offerti da Axians Italia risponde a qualsiasi esigenza in ambito ICT:

* Cloud & Data Center Infrastructure
* Collaborative Solutions
* Enterprise network
* Physical security
* Cyber security

Dalla consulenza alla progettazione, dalla realizzazione alla manutenzione, Axians Italia disegna e realizza per i propri clienti soluzioni tecnologiche su misura basate sui principi di scalabilità e di integrazione.


Operante su tutto il Triveneto, stiamo cercando una figura per attività di:


CABLAGGIO E INSTALLAZIONE VDS


In seguito a un periodo di affiancamento e accompagnata da opportuni percorsi di formazione, la risorsa sarà incaricata nello sviluppo di progetti in ambito ICT, garantendone la realizzazione secondo le specifiche concordate.


Descrizione delle attività :

* Realizzazione completa di cablaggi strutturati presso le sedi/cantieri dei clienti
* Esecuzione di installazioni, configurazioni e collaudi di impianti con focus VDS
* Configurazione, gestione e monitoraggio di dispositivi di rete come switch, router, firewall e access point
* Supporto tecnico ai clienti per la risoluzione di problematiche e garantire il corretto funzionamento dei sistemi
* Gestione e aggiornamento della documentazione di rete e dei sistemi



* Utilizzo di attrezzature per la realizzazione di cablaggi strutturati e di impianti VDS
* Conoscenza di base su impianti di rete LAN (reti LAN, cavi, fibra ottica, etc.)
* Capacità di lavorare in team
* Buona manualità
* Diploma elettrico/elettronico/telecomunicazioni


Competenze trasversali:

* Buone capacità comunicative, attitudine al problem-solving e flessibilità
* Sensibilità alle problematiche dei clienti
* Predisposizione all’auto-apprendimento ed all’autonomia nell’attività lavorativa
* Volontà di crescere a livello professionale


Sede e orario di lavoro:

* Territorio del Triveneto
* Orario Full Time



La riproduzione, distribuzione e diffusione, anche parziale, del presente annuncio da parte di soggetti diversi da Axians è assolutamente vietata, salvo specifica autorizzazione.

La scrivente Società non risponde di alcuna dichiarazione o informazione arbitrariamente riprodotta e diffusa da soggetti non autorizzati da Axians.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Trento
Lavoro Provincia di Trento
Lavoro Trentino-Alto Adige
Home > Lavoro > Figura in Cablaggio e Installazione VDS

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva