Descrizione dell'annuncio Azienda nata nel 1965, dedicata al commercio di cristalli per auto ed altre tipologie di mezzi, ricerca per la Sua sede Direzionale di Verona: Figura da inserire nell'ufficio acquisti già in possesso di esperienza di magazzino e buona conoscenza nel mondo ricambi automotive e truck. Sarà coordinata dal Responsabile Ufficio Acquisti, e si occuperà della gestione degli ordini e riordini dei cristalli, dei tools, collaborando a stretto contatto con il network aziendale. Nello specifico si occuperà di: - individuare e selezionare, sul mercato di riferimento, i potenziali fornitori - analizzare e confrontare le diverse offerte, alla ricerca del miglior rapporto qualità/prezzo - negoziare tutti i termini dell'eventuale acquisto, chiarendo le condizioni e la tempistica per confrontare la validità delle singole offerte e scegliere quelle migliori - inserimento ordini a sistema - controllare che i termini e le condizioni del contratto siano completamente rispettate - contattare i fornitori per gestione reclami - valutare le eventuali scorte di magazzino per riuscire a gestire in modo efficiente la catena di approvvigionamento. L'assunzione sarà a tempo determinato con lo scopo di inserire stabilmente la figura in organico. Requisiti richiesti: - Esperienza di almeno 2 anni preferibilmente nel settore automotive - Buona conoscenza pacchetto Microsoft Office 365 - Conoscenza basilare lingua inglese - Buona capacità di gestione dei rapporti con i clienti e/o fornitori - Problem solving Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato Benefit: - Buoni pasto Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì Retribuzione supplementare: - Quattordicesima - Tredicesima Esperienza: - Impiegato/a ufficio acquisti: 1 anno (Obbligatorio) Lingua: - Inglese (Obbligatorio)